Vai al contenuto
IGNORED

Mi capita.


adelchi

Risposte migliori

Scusate l'imbranataggine,mi capita che se nel post precedente ho digitato un nickname ,in quello seguente mi rimane fisso (il nickname)sulla "lavagna" dove dovrei scrivere il testo del post successivo senza che io riesca a cancellarlo.

Come fare?

Abbiate  pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Vorrei aiutarti ma non ho ben compreso il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cerco di spiegarmi meglio,purtroppo il mio lessico informatico è piuttosto limitato e ti prego di scusarmi per questo, metti che io faccia un post (da smartphone) in cui cito un  altro utente,appare il suo nickname racchiuso in un "cartiglio" giallo,proseguo,concludo e invio la risposta.

L'utente risponde,io accedo alla tastiera per rispondere a mia volta e trovo che è ancora presente il testo da me inviato precedentemente,lo cancello ,ma il "cartiglio" del mio interlocutore non sparisce non c'è verso di cancellarlo,impedendomi di dare una risposta senza che in essa appaia  appunto il nickname dell'utente con cui sto dialogando.

Misteri della scienza...almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per esempio: nella discussione "apoxyomenos" in storia e archeologia,dopo il post#5 non  riesco a proseguire poiché dopo aver cliccato su "rispondi a questa discussione" appare lo sfondo bianco su cui dovrei  scrivere,ma vi sono già presenti i "cartigli"di ares III e legio II Italica, e non mi riesce di cancellarli.

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.