Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo volume falsi italiani


preziosouniversitario

Risposte migliori

Salve, dopo anni di studi, ricerche ed elaborazioni sto per portare a termine il mio primo volume sulle banconote false d'epoca italiane. 

Il volume, interamente a colori, percorrerà la storia del falso dalla prima banconota del B.N.R. sin allaa 500.000 Raffaello. 

Necessita degli ultimi ritocchi grafici ma ho trattato quasi interamente l'intero percorso. 

Giustamente, i costi di stampa e pubblicazione di editoria son un pò elevati, ed uscirà a tiratura limitata. Prima della stampa qualcuno sarebbe interessato a partecipare alla pubblicazione o all'acquisto dell'opera?

Chi interessato mi contatti in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ho già accennato i falsi non sono la mia passione, per quanto siano un capitolo interessante della numismatica.

Da un lato ti faccio i complimenti per il tuo lavoro... dall'altro non credo che far promozione sia prettamente in linea con la filosofia del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Abbiamo la soluzione per te, pubblicalo come monografia dei quaderni:

http://quaderni.collectorsonline.org/index.php

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
31 minuti fa, Guysimpsons dice:

Da un lato ti faccio i complimenti per il tuo lavoro... dall'altro non credo che far promozione sia prettamente in linea con la filosofia del forum...

Su questo sono d'accordo, meglio chiudere, nel caso contattami via MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • incuso ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.