Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione 7 monete da 50 lire


Risposte migliori

Buongiorno a voi,

Ho 7 monete da 50lire di diverse date. Ho saputo che hanno un certo valore ma niente di eclatante, vorrei avere dei consigli da parte vostra sul riguardo. In allegato mando le foto delle lire. 

Sono del 1954-55-56-59-65

Grazie

14914588_10210744012979760_1182024814_n.jpg

14964133_10210744013339769_801006145_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno, osservando le foto purtroppo non vedo una buona conservazione da parte delle monete e questo fa scendere di molto il loro valore... se parliamo di valore monetario è quasi nullo o di pochi euro...

queste monete iniziano ad avere un valore monetario consistente se almeno in stato di conservazione SPL o meglio in FDC....

in generale sono tutte monete abbastanza comuni anche come annata....

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, giarea dice:

Buon giorno, osservando le foto purtroppo non vedo una buona conservazione da parte delle monete e questo fa scendere di molto il loro valore... se parliamo di valore monetario è quasi nullo o di pochi euro...

queste monete iniziano ad avere un valore monetario consistente se almeno in stato di conservazione SPL o meglio in FDC....

in generale sono tutte monete abbastanza comuni anche come annata....

Un saluto

Si avevo pensato alla conservazione ma va bene così, il fatto è che ho ritrovato tante monete italiane e non, e non saprei come valutarle. Non vorrei creare discussioni su discussioni.

Grazie mille comunque

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.