Vai al contenuto
IGNORED

CONCORSO " IL MESSAGGIO DELLE MONETE "


dabbene

Risposte migliori

Il 3/5/2019 alle 09:04, dabbene dice:

Ho fatto i concorsi della più bella, coinvolsero tantissimi, nacque la passione, l’entusiasmo, quelli sul messaggio nelle monete, quello su come nacque la passione, fu bello, molto bello, uni’ tutti, ma oggi questo sarebbe possibile ? No, perché la numismatica e’ divisa in gruppi istituzionali e in faide e il forum ne e’ lo specchio, questo entusiasmo temo non tornerà finché l’odio ci accecherà ...amen ...comunque sempre disponibile nel caso ci fosse una vox populi in tal senso non si sa mai ...speriamo le vie del Signore sono infinite forse ....

Il vento prima o poi cambierà direzione, è inevitabile, cerchiamo di essere fiduciosi e sperare in una redenzione..

Io ho sempre creduto nell'uomo, e voglio ancora crederci, perchè il cuore alla fine verrà fuori...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, eracle62 dice:

Il vento prima o poi cambierà direzione, è inevitabile, cerchiamo di essere fiduciosi e sperare in una redenzione..

Io ho sempre creduto nell'uomo, e voglio ancora crederci, perchè il cuore alla fine verrà fuori...

Prima di arrivare a pensare a fare dei concorsi ci vorrebbero però utenti che intanto scrivano, se non c’e’ questo presupposto, che oggi non vedo, e’ impensabile solo ipotizzare iniziative importanti di condivisione ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.