romanus Inviato 2 Gennaio, 2017 #1 Inviato 2 Gennaio, 2017 Rinnovo gli auguri e vi posto il sesterzio di Tito che mi sono regalato per Natale! Fa parte di quattro che Vi avevo proposto tempo addietro chiedendo il Vs parere su di un possibile acquisto. In effetti era quello che mi piaceva di più ed è anche risultato il meno caro! 149 euro. Voi cosa ne dite? D'accordo il rovescio è un po' evanescente ma il diritto mi pare abbastanza significativo. Ciao 3 Cita
quadriga Inviato 2 Gennaio, 2017 #2 Inviato 2 Gennaio, 2017 Stupendo e ad un prezzo molto buono.....bravo. Che canale d'acquisto?? Cita
romanus Inviato 2 Gennaio, 2017 Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2017 15 minuti fa, quadriga dice: Stupendo e ad un prezzo molto buono.....bravo. Che canale d'acquisto?? Cita
Legio II Italica Inviato 2 Gennaio, 2017 #4 Inviato 2 Gennaio, 2017 Bravo , ottimo acquisto nel rapporto prezzo / rarita' / qualita' Bella la patina , la legenda e il centraggio d/r delle figure Il profilo di Tito e' molto bello e la Spes del rovescio , pur nella sua minore definizione , e' comunque ben identificabile . Cita
ImmensaF Inviato 2 Gennaio, 2017 #5 Inviato 2 Gennaio, 2017 Ottimo a quel prezzo secondo me è stato un buon affare. Non credevo saresti riuscito a prenderlo sotto i 200 € Cita
Sator Inviato 2 Gennaio, 2017 #6 Inviato 2 Gennaio, 2017 (modificato) 3 ore fa, romanus dice: Rinnovo gli auguri e vi posto il sesterzio di Tito che mi sono regalato per Natale! Fa parte di quattro che Vi avevo proposto tempo addietro chiedendo il Vs parere su di un possibile acquisto. In effetti era quello che mi piaceva di più ed è anche risultato il meno caro! 149 euro. Voi cosa ne dite? D'accordo il rovescio è un po' evanescente ma il diritto mi pare abbastanza significativo. Ciao Cancro quello dietro al collo? Comunque complimenti, davvero un bel pezzo! Modificato 2 Gennaio, 2017 da Sator Cita
cliff Inviato 2 Gennaio, 2017 #7 Inviato 2 Gennaio, 2017 Ottimo sesterzio preso ad un buon prezzo. Complimenti Romanus! Cita
romanus Inviato 2 Gennaio, 2017 Autore #8 Inviato 2 Gennaio, 2017 Sono veramente contento che apprezziate l'acquisto che ho fatto !! grazie, buon anno. Cita
Garbo92 Inviato 2 Gennaio, 2017 #9 Inviato 2 Gennaio, 2017 Complimenti ottimo acquisto, e anche un po di invidia Cita
ciosky68 Inviato 3 Gennaio, 2017 #10 Inviato 3 Gennaio, 2017 Concordo per l acquisto mirato ed ottenuto, bravo Roberto Cita
King John Inviato 3 Gennaio, 2017 #11 Inviato 3 Gennaio, 2017 10 ore fa, Garbo92 dice: Complimenti ottimo acquisto, e anche un po di invidia Mi hai tolto le parole di bocca... 1 Cita Awards
FlaviusDomitianus Inviato 3 Gennaio, 2017 #12 Inviato 3 Gennaio, 2017 I ritratti di Tito da Augusto sono più comuni di quelli coniati sotto Vespasiano, ma hanno sempre un bello stile, direi inconfondibile. Stranamente, inoltre, e contrariamente a quanto avviene di regola, il ritratto rivolto a sinistra è in genere più comune di quello rivolto a destra. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..