Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1876


Risposte migliori

Cari amici buongiorno, vorrei presentarvi l'ultimo "5 lire" entrato nella mia collezione e, come sempre, sentire i vostri pareri e commenti.

Vi ringrazio tutti per l'attenzione ed attendo con impazienza le vostre valutazioni.

Sinceramente, Massimo.

5 lire 1876 .jpg

5 lire 1876 1.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti per la nuova entrata in collezione, al di la della conservazione mi piace la sua patina omogenea e delicata, per la conservazione dico spl-fdc, i rilievi ci sono forse gli manca un po piu' di lustro per salire di conservazione, ma puo' essere anche la foto che non la valorizza al meglio... e' cmq molto bella complimenti di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Max68Busca dice:

Grazie a tutti per i complimenti e, devo dire che ci avete praticamente azzeccato tutti con le valutazioni. La moneta è stata chiusa in qFDC.

A presto leggervi, Massimo.

a dire la verita' l'unico che ci ha preso sono stato io... perizia tevere.. se poi e' stata periziata anche da altri e' un altro discorso :)

http://www.ebay.it/itm/NL-VEII-5-LIRE-ARGENTO-1876-ROMA-SPL-FDC-PERIZIATA-EMILIO-TEVERE-/152368678898?hash=item2379e187f2:g:RPIAAOSw-0xYXsO9

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il ‎19‎/‎01‎/‎2017 at 11:23, tonycamp1978 dice:

a dire la verita' l'unico che ci ha preso sono stato io... perizia tevere.. se poi e' stata periziata anche da altri e' un altro discorso :)

http://www.ebay.it/itm/NL-VEII-5-LIRE-ARGENTO-1876-ROMA-SPL-FDC-PERIZIATA-EMILIO-TEVERE-/152368678898?hash=item2379e187f2:g:RPIAAOSw-0xYXsO9

 

 

ERRATACORRIGE

Gent.mo @tonycamp1978, scusa sono io che ho sbagliato, la moneta è esattamente quella da te indicata e la perizia è quella di E. Tevere chiusa in SPL/FDC... onore al merito! ?

Grazie a te ed a tutti, Massimo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.