Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro Morgan 1880 San Francisco


cristianaprilia

Risposte migliori

Qui è più facile che per l'atrlo, il dollaro di New Orleans

https://www.lamoneta.it/topic/158444-dollaro-morgan-1882-new-orleans-vam-4/

Pur nella diversità delle foto, al solito, bellissime, direi che il Mint State ci sta tutto, per il numero, basandomi sulle foto più belle (le ultime, quelle su fondo nero), direi 63/64.

petronius :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


55 minuti fa, petronius arbiter dice:

Qui è più facile che per l'atrlo, il dollaro di New Orleans

https://www.lamoneta.it/topic/158444-dollaro-morgan-1882-new-orleans-vam-4/

Pur nella diversità delle foto, al solito, bellissime, direi che il Mint State ci sta tutto, per il numero, basandomi sulle foto più belle (le ultime, quelle su fondo nero), direi 63/64.

petronius :)

 

 

Anche per questa moneta valgono le stesse modalità che per l'altra di New Orleans, è la migliore che ho preso come conservazione, ma è la terza che preferisco per patina. Le prime 2 le posterò domani e dopodomani. Grazie per le tue considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, complimenti e patina affascinante...MS62 per me ed aggiungo che mi stai facendo venire voglia di reperire qualche nuovo dollaro Morgan da aggiungere in collezione, ultimamente mi sono concentrato su altri nominali..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.