Vai al contenuto
IGNORED

Trittico 1 3 5 centesimi Maria Luigia


Risposte migliori

Salve,

Vorrei proporvi questo trittico, se fosse possibile prima di acquistarlo riuscire a capire uno stato di conservazione ed un giusto prezzo d'acquisto,

grazie in anticipo a tutti.

1,3,5 mariadr.png

1,3,5 maria.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Delle foto migliori sarebbero di aiuto comunque a occhio direi che delle tre monete quella messa meglio mi sembra il centesimo ( direi bb+)  il 5 centesimi ha il dei brutti colpi al bordo altrimenti direi bb, il 3 centesimi che è il pezzo + raro ha delle brutte macchie di ossidazione  ( cancro del rame ? ) che ne diminuiscono la conservazione e qui per me  siamo  sotto al bb  se dovessi fare acquistrale in blocco personalmente non andrei oltre i 50-60 € visto che si può trovare facilmente di meglio

spero di non essere stato troppo severo con le quotazioni

 

 

 

Modificato da ascamanaut
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono molto daccordo,  più che altro sul 3 centesimi, per questo le ho acquistate ed ho speso praticamente il doppio di quanto scritto sopra, e sinceramente vedendo adesso le monete dal vivo non me ne pento, domani mattina proverò a postare delle foto migliori... spero di riuscirci.

Indubbiamente grazie ad Ascamanaut per il consiglio.

 

ascamanau

ascamanaut

Link al commento
Condividi su altri siti


Evidentemente  sono stato troppo basso con la stima ... ma  avendo completato questo trittico ai tempi della lira non mi sono preoccupato più di troppo di tenermi aggiornato con le quotazioni..

ho forse è perché poco tempo fa ho trovato un 3 centesimi a 30 €

19052_00727a00_c.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.