Vai al contenuto
IGNORED

Scudo dai fondi lucenti


Martin_Zilli

Risposte migliori

Per me e' spl. Vedo un velo di usura sull'ermellino del piviale. Proporio una cosa minima, Il colore pero' e' terribile. Spatinata col bagnetto. Niente di irreversibile pero'.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le foto non sono ottimali ma per me anche SPL+ ci può stare. Bella moneta. Purtroppo è stata ben lavata o spatinata, dal dritto infatti i fondi e i rilievi sembrano terribilmente lucidati invece dal rovescio sembra solo lavata. Spero sia semplicemente una mia impressione. Pur essendo stata lavata o pulita col tempo sia che riposi in bustina plastificata o sul panno - velluto quasi sicuramente riacquisterà colore più naturale con l'ossidazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @Martin_Zilli! Bello scudo...anch'io direi tranquillamente splendida...come ha detto chi mi ha preceduto peccato per la spatinatura e per la lucidata al dritto ma con il tempo la moneta acquisterà certo, un colore e un'apparenza ancora migliori! Ci vuole pazienza :closedeyes:!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.