Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO


monetiere

Risposte migliori

Buona sera a tutti, scambio  monete Napoletane del regno e straniere per monete papali e romane...

Per chi è interessato, in seguito posterò una lista Delle monete da scambiare. Se volete accetto anche messaggi in privato oppure messaggi nella discussione con citazione del mio nome utente, così che me ne accorgo. 

Ho anche alcune commemorative della Repubblica.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, monetiere dice:

Buona sera a tutti, scambio  monete Napoletane del regno e straniere per monete papali e romane...

Per chi è interessato, in seguito posterò una lista Delle monete da scambiare. Se volete accetto anche messaggi in privato oppure messaggi nella discussione con citazione del mio nome utente, così che me ne accorgo. 

Ho anche alcune commemorative della Repubblica.  

 

Ciao, che monete hai della zecca di Napoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Denaro gherardino di Carlo D'Angiò.

Cavallo Ferdinando I con variante nella legenda al dritto e con interessante doppia ribattitura del cavallo al rovescio.

9 cavalli Carlo di Borbone MB.

6 tornei 1803 Ferdinando IV forse falso d'epoca!

6 tornei 1801 MB

4 tornesi Ferdinando IV 1800 pessima conservzlazione.

6 cavalli Ferdinando IV conservazione OTTIMA per il tipo (q.SPL)

5 tornei Ferdinando I 1819 MB (possiedo 3 esemplari con varianti della stellette sotto il collo e del busto)

10 tornesi Francesco I MB.

2 tornesi 1842 SPL+ con 2 della data più piccolo.

2 tornesi MB corroso con simbolo inedito sotto il collo.

Questo è tutto quello che possiedo...

Il resto venduto tutto... 

Modificato da monetiere
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, monetiere dice:

Denaro gherardino di Carlo D'Angiò.

Cavallo Ferdinando I con variante nella legenda al dritto e con interessante doppia ribattitura del cavallo al rovescio.

9 cavalli Carlo di Borbone MB.

6 tornei 1803 Ferdinando IV forse falso d'epoca!

6 tornei 1801 MB

4 tornesi Ferdinando IV 1800 pessima conservzlazione.

6 cavalli Ferdinando IV conservazione OTTIMA per il tipo (q.SPL)

5 tornei Ferdinando I 1819 MB (possiedo 3 esemplari con varianti della stellette sotto il collo e del busto)

10 tornesi Francesco I MB.

2 tornesi 1842 SPL+ con 2 della data più piccolo.

2 tornesi MB corroso con simbolo inedito sotto il collo.

Questo è tutto quello che possiedo...

Il resto venduto tutto... 

ok,grazie ma a parte il 2 tornesi con simbolo inedito(che non ho capito che moneta sia)le posseggo già tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, monetiere dice:

Il simbolo inedito, si trova sotto il collo di un 2 tornesi di Ferdinando II. Sembrerebbe essere un fiore ma diversi dai soliti simboli (come la stellata e altri fiori). 

Grazie comunque dell'interessamento

Ciao Monetiere, apri una nuova discussione nella sezione Napoli....che la vediamo .

Saluti, Rocco.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.