Vai al contenuto
IGNORED

Prima giornata di distribuzione del Gazzettino di Quelli del Cordusio (settembre 2017)


Risposte migliori

Riepilogo per la giornata del 10 settembre :

1) ritrovo, distribuzione del Gazzettino e aperitivo al Cordusio davanti al Bar Spadari alle ore 10,30

2) pranzo alla Salsamenteria di Parma, Via Ponte Vetero 11 ( vicino al Castello Sforzesco ) alle ore 12 ( mi hanno raccomandato questo orario perché è domenica ) - prenotato come da lista per 25 in saletta riservata

Menù :

affettati vari misti, formaggi vari misti, polenta fritta

mix di due primi

lambrusco, acqua minerale e caffè

prezzo 30 Euro a persona

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


E per chi verrà domenica 10 al Cordusio per la prima distribuzione del Gazzettino, oltre a qualche portachiavi del Cordusio che ho già postato, anche gli utili segnalibro del Cordusio che qui sotto vi mostro...insomma di tutto e di più :D

P1160148.JPG

P1160150.JPG

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


19 minuti fa, dabbene dice:

E per chi verrà domenica 10 al Cordusio per la prima distribuzione del Gazzettino, oltre a qualche portachiavi del Cordusio che ho già postato, anche gli utili segnalibro del Cordusio che qui sotto vi mostro...insomma di tutto e di più :D

P1160148.JPG

P1160150.JPG

Certo che @dabbene quella del Cordusio e di Milano, è davvero una grande realtà numismatica, una eccellenza italiana, se non "l'eccellenza" per antonomasia.

Saluti

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, prtgzn dice:

Mi spiace avvisare che per motivi famigliari non potrò essere presente. Nulla di grave , per fortuna, ci vediamo a Verona. 

Ciao,

dai ci vediamo comunque a Verona, ti teniamo una copia :D,

saluti,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 17/8/2017 at 17:23, prtgzn dice:

Grazie.

Ciao @prtgzn informazioni più precise:

Uscire dalla tangenziale  uscita 4 e seguire MILANO Bisceglie

uscita.jpg.06a4f98dbdaa42f2d30e09cd2abc9174.jpg

Trovi subito un semaforo, vai dritto.

Secondo semaforo, dritto.

Arrivi ad una grande rotonda, vai dritto.

Terzo semaforo, vai dritto.

Quarto semaforo, vai dritto. 

Quinto semaforo, vai a sinistra.

Sesto semaforo, vai a sinistra.

Dopo venti metri gira a sinistra in via Lucca.

Segui la via e dopo curva a destra vedi la fermata della metropolitana.

I parcheggi che vedi sono tutti gratis.

A domenica!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


18 minuti fa, Parpajola dice:

Ciao @prtgzn informazioni più precise:

Uscire dalla tangenziale  uscita 4 e seguire MILANO Bisceglie

uscita.jpg.06a4f98dbdaa42f2d30e09cd2abc9174.jpg

Trovi subito un semaforo, vai dritto.

Secondo semaforo, dritto.

Arrivi ad una grande rotonda, vai dritto.

Terzo semaforo, vai dritto.

Quarto semaforo, vai dritto. 

Quinto semaforo, vai a sinistra.

Sesto semaforo, vai a sinistra.

Dopo venti metri gira a sinistra in via Lucca.

Segui la via e dopo curva a destra vedi la fermata della metropolitana.

I parcheggi che vedi sono tutti gratis.

A domenica!

 

Grazie per le indicazioni. Le terrò nel caso facessi un salto al Cordusio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo Filippo ti aspettiamo volentieri, ricordo che per il pranzo poichè c'è stata una rinuncia abbiamo ancora un posto disponibile che si è liberato, quindi chi volesse può aggiungersi @snam@gpittinio @Sesino@min_ver@vwgolf@Axelmilano@Sator@alb123chi volesse del forum o anche no ovviamente...

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, El Chupacabra dice:

Ringrazio per l'invito più che gradito.

Purtroppo per domenica 10 ho già da tempo fissato un impegno. Sarò più che volentieri dei vostri alla prossima occasione.

Grazie ancora.

M.

Ciao, ogni domenica verrà comunque consegnato poi non mancheranno le occasioni pubbliche per presentarlo, spiegarlo e consegnarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti


@dabbene ciao, eccomi. Allora io sono ancora fuori quindi purtroppo non posso venire al pranzo. Tuttavia se rientro questo w-end e sono a Milano passo volentieri prima per un saluto.
In ogni caso una delle prossime domeniche passerò a trovarvi.

A presto, un saluto a tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, dabbene dice:

Ottimo Filippo ti aspettiamo volentieri, ricordo che per il pranzo poichè c'è stata una rinuncia abbiamo ancora un posto disponibile che si è liberato, quindi chi volesse può aggiungersi @snam@gpittinio @Sesino@min_ver@vwgolf@Axelmilano@Sator@alb123chi volesse del forum o anche no ovviamente...

Mi piacerebbe molto esserci, ma è il giorno prima dell'inizio della scuola.

Comunque bella iniziativa sarebbe interessante conoscere tutti i forumisti.

Comunque prossimamente ho intenzione di passare a Milano e quindi passare a farvi un saluto.

A presto,

Alb123

Modificato da alb123
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

ringrazio Mario per avermi "chiamato" a raccolta, purtroppo non mi ero accorto di questa discussione, ahimè sono poco attivo da parecchio tempo... dunque, domenica prossima ho fissato un impegno in mattinata, facendo due conti con gli orari del treno potrei essere in Cordusio non prima delle 13 (12.40 in centrale). Il pranzo è alle 12? Orario tassativo o indicativo? Premetto che non ho letto tutta la discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, Sator dice:

Ciao a tutti,

ringrazio Mario per avermi "chiamato" a raccolta, purtroppo non mi ero accorto di questa discussione, ahimè sono poco attivo da parecchio tempo... dunque, domenica prossima ho fissato un impegno in mattinata, facendo due conti con gli orari del treno potrei essere in Cordusio non prima delle 13 (12.40 in centrale). Il pranzo è alle 12? Orario tassativo o indicativo? Premetto che non ho letto tutta la discussione....

Ciao,

alle 13 puoi passare al pranzo e prendere il Gazzettino e prenderti un piatto finale o il caffè...noi saremo lì alle 13 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.