dabbene Inviato 10 Settembre, 2017 #176 Inviato 10 Settembre, 2017 Arrivato anche il papalista da Massa DARECTASAPERE, altro grande autore del Gazzettino... Cita
dabbene Inviato 10 Settembre, 2017 #178 Inviato 10 Settembre, 2017 Luciano anche lui impegnato... Qui termina mentre fuori inizia a piovere...si conclude questa memorabile giornata numismatica milanese... Mi scuso con chi non ho citato e c'era, con chi non ho ripreso, penso che altre immagini arriveranno come i commenti della Giornata, prossima tappa in cui si parlerà e si racconterà questo Gazzettino 2 sarà un martedì sera al Centro Culturale Numismatico Milanese, ma saremo sicuramente anche a Bergamo, Verona e credo anche in altri eventi...quindi avremo modo di riparlarne fattivamente. Cita
anto R Inviato 10 Settembre, 2017 Autore #179 Inviato 10 Settembre, 2017 Giornata FANTASTICA, un grazie di cuore a tutti gli amici che l'hanno resa così speciale! Antonio 3 Cita
flepre Inviato 10 Settembre, 2017 #180 Inviato 10 Settembre, 2017 Niente da direTutto SuperSi sta bene insieme, si condividono idee e progetti, si crea valoreE si mangia ... 2 Cita
principesax Inviato 10 Settembre, 2017 #182 Inviato 10 Settembre, 2017 grazie Mario esempio di divulgazione, integrazione, entusiasmo. 2 Cita
Sirlad Inviato 10 Settembre, 2017 #183 Inviato 10 Settembre, 2017 Concordo in toto, @dabbene è un formidabile maestro di divulgazione, ma tutto il gruppo del Cordusio è fatto da splendide persone, un grande plauso a tutti. 3 Cita
dabbene Inviato 10 Settembre, 2017 #184 Inviato 10 Settembre, 2017 Come vedete col piccolo flepre siamo pronti anche alla continuità, si iniziano presto e se sarà ...non mancheranno quelli che ricorderanno chi siamo e siamo stati ... 2 Cita
alb123 Inviato 10 Settembre, 2017 #185 Inviato 10 Settembre, 2017 Complimenti a tutti voi veramente bella iniziativa! Spero di essere presente alla prossima occasione, per conoscervi e per parlare un pò. A presto, Alb123 3 Cita
flepre Inviato 10 Settembre, 2017 #186 Inviato 10 Settembre, 2017 Come vedete col piccolo flepre siamo pronti anche alla continuità, si iniziano presto e se sarà ...non mancheranno quelli che ricorderanno chi siamo e siamo stati ...Bisogna pensare al futuro, alla continuità.Piccolo a parte, credo che la iniziativa di QdC sia il modo migliore per creare nuove generazioni di numismatici 1 Cita
gpittini Inviato 10 Settembre, 2017 #187 Inviato 10 Settembre, 2017 Molta invidia per il vostro pranzo comunitario! Comunque, ho già distribuito il 70% dei gazzettini affidatimi... 2 Cita
DARECTASAPERE Inviato 10 Settembre, 2017 #188 Inviato 10 Settembre, 2017 Bellissima giornata ( meteo escluso...), probabilmente come provenienza eravamo i piu' distanti e haime ci siamo persi l'aperitivo ma abbiamo recuperato alla grande con i salumi e formaggi ! Ottima iniziativa, bravi Mario, Antonio e tutti quelli del Cordusio...spero vivamente di avere altrettanto tempo disponibile per le occasioni future Saluto tutti, a presto Daniele 2 Cita
417sonia Inviato 10 Settembre, 2017 Supporter #189 Inviato 10 Settembre, 2017 Buona Domenica ed è stata veramente una buona Domenica. Vedendo le foto (credo però ce ne siano altre ...) mi sono accorto che qualcuno è riuscito a glissare l'obiettivo .... soprattutto quelli che per motivi personali non si sono fermati a "ciacolare"; penso a Gianfranco, a Fabio ed altri. Per coloro che non son potuti venire per motivi familiari, speriamo tutti che si risolvano al meglio ..... e non vi preoccupate, il Gazzettino ve lo teniamo "in caldo", tanto avremo certamente altre occasioni per consegnarvelo. saluti e grazie a tutti per la bella Domenica. luciano 7 Cita
FrancoMari Inviato 10 Settembre, 2017 #190 Inviato 10 Settembre, 2017 Sono rimasto piacevolmente colpito della partecipazione e dall'entusiasmo di tutti voi, una bellissima iniziativa che consente di condividere la passione per la numismatica in modo spontaneo e aperto, senza troppi formalismi e gerarchie. E questa non è una cosa da poco. Mi sono trovato molto bene e ringrazio tutti della piacevolissima compagnia. Aspetto che qualcuno poi posti alcune delle foto che son state fatte A presto Francesco 5 Cita
Sator Inviato 10 Settembre, 2017 #191 Inviato 10 Settembre, 2017 Davvero una grande giornata, peccato solo non esserci stato per l'aperitivo. Ho potuto conoscere nuovi forumisti e rincontrare amici che non vedevo da parecchio tempo. È sempre un piacere poter parlare di monete! Ci vorrebbero più spesso giornate con questo spirito, rinvigoriscono la passione numismatica che ahimè finisce a volte in secondo piano per mille diverse ragioni. Sto leggendo or ora il Gazzettino... un gran lavoro come mi aspettavo, complimenti! Spero ricapiti presto l'occasione per fare insieme quattro chiacchiere numismatiche. Grazie a tutti per la piacevole giornata e la compagnia!! Federico 1 Cita
anto R Inviato 10 Settembre, 2017 Autore #193 Inviato 10 Settembre, 2017 Aggiungo qualche altra foto... Cita
prtgzn Inviato 10 Settembre, 2017 #196 Inviato 10 Settembre, 2017 2 ore fa, 417sonia dice: Buona Domenica ed è stata veramente una buona Domenica. Vedendo le foto (credo però ce ne siano altre ...) mi sono accorto che qualcuno è riuscito a glissare l'obiettivo .... soprattutto quelli che per motivi personali non si sono fermati a "ciacolare"; penso a Gianfranco, a Fabio ed altri. Per coloro che non son potuti venire per motivi familiari, speriamo tutti che si risolvano al meglio ..... e non vi preoccupate, il Gazzettino ve lo teniamo "in caldo", tanto avremo certamente altre occasioni per consegnarvelo. saluti e grazie a tutti per la bella Domenica. luciano Per quanto mi riguarda è tutto risolto. Ero sicuro che sarebbe stata una gran giornata. Ci vediamo a Verona. Cita
gigetto13 Inviato 10 Settembre, 2017 #200 Inviato 10 Settembre, 2017 Bellissimi tutti voi! si vede che è stata una grande bella giornata . Mi prenoto una copia del Gazzettino per Verona!!! 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..