nerolupo Inviato 6 Agosto, 2017 #1 Inviato 6 Agosto, 2017 (modificato) Buona sera, un amico mi chiede aiuto per identificare questa piccola moneta di Genova, almeno credo. Diametro 16 mm Purtroppo non sono riuscito a trovare niente in rete, grazie Modificato 6 Agosto, 2017 da nerolupo Cita
gigetto13 Inviato 6 Agosto, 2017 #2 Inviato 6 Agosto, 2017 il peso e diametro potrebbero aiutare. comunque te la trovano al volo, vedrai. Sicuro Genova. Cita
savoiardo Inviato 6 Agosto, 2017 Supporter #3 Inviato 6 Agosto, 2017 Non è la mia monetazione... Ma penso si tratti di un soldino dei dogi biennali II fase con sigle IV e data non visibile.. Poi se mi sbaglio gli esperti mi correggeranno... 1 Cita
matteo95 Inviato 6 Agosto, 2017 #4 Inviato 6 Agosto, 2017 Non è la mia monetazione... Ma penso si tratti di un soldino dei dogi biennali II fase con sigle IV e data non visibile.. Poi se mi sbaglio gli esperti mi correggeranno...Concordo , meglio non potevi fare Cita Awards
nerolupo Inviato 7 Agosto, 2017 Autore #6 Inviato 7 Agosto, 2017 Grazie a tutti, come sempre solleciti e precisi; passo info al mio amico. Buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..