diegoan Inviato 31 Agosto, 2017 #1 Inviato 31 Agosto, 2017 Salve ho queste monete sulle quali ho notato delle stranezze - il 5 centesimi (Belgio) ha una rotazione d'asse minima , cosa che sembri essere normale - la 100 lire ha il retro completamente sottosopra qualcuno sa darmi informazioni in merito ? - i 20 centesimi hanno penso un doppio bordo ? Qualcuno sa dirmi se valgono qualcosa Cita
Mushu Inviato 31 Agosto, 2017 #2 Inviato 31 Agosto, 2017 (modificato) Ciao, tutto nella norma. 1) della zecca belga è forse più raro trovare qualcosa di dritto ? 2) il 100 lire ha gli assi alla francese, come tutte le lire, ovvero 180 gradi tra diritto e rovescio. 3) quello non è un doppio bordo, semplicemente la nuova faccia comune introdotta dal 2008. valore rispettivamente: 5 cent, 0, 20 cent a meno che il 100 lire non sia del 93 con testa piccola. Modificato 31 Agosto, 2017 da Mushu Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..