Vai al contenuto
IGNORED

Modena - Ercole III - 2 scudi 1783


gallo83

Risposte migliori

Buonasera,

ecco una bella new entry in collezione dopo mesi di inattività per quanto riguarda la raccolta di monete della mia città natia.

come al solito per modena c'è da accontentarsi ,questi moduli schizzano letteralmente quando si va su conservazioni di riguardo.

questa mi è piaciuta subito,è tutta leggibile e con pure una patina bellina a mio avviso.

le ho dato un bb+ come conservazione...son in linea con i vostri giudizi?

 

un saluto a tutti e grazie a chi interverrà

marco

Ercole III - 2 Scudi 1783.JPG

Modificato da dabbene
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti! Una moneta di grande fascino, che già in questa conservazione presenta ugualmente una valutazione tutt'altro che bassa. Per la conservazione sono d'accordo con te, sicuramente almeno BB.

Francesco. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente almeno un buon BB , per me BB+ ci può stare, sono sempre monete  difficili da acquistare tra conservazione e stime e avere un buon compromesso tra i due, comunque mi piace, fatto bene a prenderla

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.