Vai al contenuto
IGNORED

Che sfig...sfortuna micidiale!!!


Asclepia

Risposte migliori

Buongiorno sono influenzato:cray: e pure incavolato:pissed: con il destino...:cry:.

Vi chiedo....Quanto vi girano le scatole quando siete sicuri di esservi aggiudicati un pezzo, magari avete evitato altri acquisti, lo aspettate con ansia, richiedete subito la fattura perché non vedete l'ora che arrivi a casuccia e poi....e poi vedete che non rispondono alle mail, vi sorge il dubbio che qualche cosa è andato storto e in fine (evidentemente dopo aver verificato) vi dicono che c'è stato un problema tecnico e che la vostra offerta fatta all'ultimo minuto non è arrivata in tempo anche se risulta tra gli ordini...mannaggia la miseriaccia:bash:...ho lasciato perdere un 12 tarì per prendermi un 8 tornesi in ottima conservazione, almeno per me e resto con un pungo di mosche...un 8 tornesi ce l'ho già ma questo mi garbava proprio tanto da volerlo anche come doppione....

Ecco vi faccio vedere la moneta e capirete perché mi girano...vi prego ditemi che è brutta e che è stato meglio che sia andata così...ma siate molto convincenti:D.

Per 110€+ diritti credevo di portarmi a casa questa. Avevo offerto fino a 120 ma.....niente:

Quanto mi girano? TROPPO!

 

 

download.png

Modificato da Asclepia
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


N evanescente giu ,varie fratture da saldare,tutte quelle macchie che ci vuole mastro lindo meglio cosi che non l'hai presa , ciao  :pissed:   :nono::P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao@giulira grazie per l'onesta è davvero una meravigliosa moneta in rame:blush:....ma....

ma ringrazio anche @Liamred00... hai ragione!!!, è piena di difetti.Quella frattura sarebbe diventata di certo una voragine, anche il collo di Ferdinando è evanescente, senza contare la N come giustamente hai notato tu e poi oltre alla macchie, pure il colore del rame è davvero osceno....:glare: insopportabile....

ah...questo post mi darà come effetto collaterale una certa bipolarità...:confused:

amore:angel: e:diablo:odio per questo 8 tornesi...lo odio ma lo vorrei....:lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


21 minuti fa, odjob dice:

La moneta è superiore alla media.

Se ci tenevi realmente offrivi 400 euro ,inviando l'offerta per tempo(se non potevi seguire l'asta on line)

Salutoni

odjob 

Ciao @odjob :) io stavo seguendo l'asta online e allo scadere, 10 secondi prima, ho inviato la mia offerta...tanto che tra gli ordini risultano ancora i miei 120 euro come vincenti...oggi dopo qualche giorno mi hanno detto che c'è stato un disguido, che hanno cercato di capire a chi aggiudicare e che la mia offerta  è comunque arrivata in ritardo...ho già discusso in passato con le case d'asta ma non serve a niente, li ho ringraziati o espresso il mio dispiacere e ho solo riferito che evidentemente il loro sistema di offerte in diretta online ha una falla...Porc.....

Cmq 400€ erano troppi per le mie tasche, fatto sta che per 120 me la stavo portavo tranquillamente a casa...chi se l'è aggiudicata ha vinto con 110... almeno lui se la godrà...Moneta superiore alla media si!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.