Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate che tipologia e' di mezzo scudo luigi xiv non si riesce a capire la lettere al centro al rovescio chi mi puo' dare una mano grazies-l1600-iloveimg-cropped.jpg.499b55e8661b957a1aa281f23e62399c.jpg

s-l1600 (1)-iloveimg-cropped.jpg

Inviato (modificato)

A me sembra di vederci un "N" di  Montpelier...  MA non ne sono assolutamente sicuro

Modificato da Zenzero

Inviato (modificato)

imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258Forse così.

!000-0001 к.1.квартира6.jpg

Modificato da Brios

Inviato

Quindi deve essere questa anno1690 codice FR-ECU/27-20 ZECCA MONTPELLIER SIGLA N    R3  Tiratura 64764 oppure l'altra  FR-ECU /27-21 ZECCA MONTPELLIER SIGLIA N     C      TIRATURA 590.103 ??? Come si fa a vedere il valore e quale delle 2?Grazie

Inviato

Se può esserti di aiuto, ti allego il link della scheda del Catalogo . La tua moneta per me è del 1690 sigla N Montpellier.

Ti allego anche una immagine del catalogo Gadoury del 2912. Altro non potrei aggiungere.

SCAN0095 copia.jpg

Inviato

miroita questa immagine che hai postato dove l'hai presa?Hai una lista cosi me la scarico?Mi interessa la lista che hai postato il catalogo lo so gia' com'e' grazie

Inviato

L’immagine è tratta,come già detto, dal catalogo Gadoury “Monnaies Royals Francaises 1610-1792”. Quella che ho io è l’edizione del 2012, ma non cambia molto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.