Vai al contenuto
IGNORED

Verona 24 - 25 - 26 Novembre 2017


Risposte migliori

1 ora fa, mfalier dice:

Caro magdi benvenuto anche a te! Un posto in più c'è sempre!

Come ho scritto  a prtgzn non sarò dei vostri al pranzo ,ma mi piacerebbe conoscere qualche collezionista più esperto per farmi dare due dritte e scambiare quattro chiacchiere... ci si becca in fiera :).

Link al commento
Condividi su altri siti


Splendida giornata, è stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi, ottima l'organizzazione, interessante la presentazione del libro "Moneta e storia" dove il professor Rizzoli ha esposto argomenti di movimenti monetali che possono essere applicati a tutti i rami della numismatica, 

Un ringraziamento particolare al nostro Pilastro Roth per la sua garbata gentilezza e per l'iniziativa .

All'interno convegno vivace,  alcuni banchi con buone proposte di classiche con i soliti noti commercianti che ci hanno accolto amichevolmente trattandoci veramente bene anche negli acquisti. DA segnalarsi il ritorno del mitico Stankov, commerciante dell'Est con splendidi pezzi ( visibili su richiesta).

Purtroppo molti commercianti e numismatici preoccupati per la presenza di borseggiatori che hanno razziato monete e contanti.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 minuti fa, angelonidaniele dice:

IMG-20171125-WA0018.jpeg

'Asse di conio' a h 9!

5a19b5deeb51e_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.57588a1249cf54fcd06bb2e76ca76275.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


header.jpg.d953b462a7d7f2a834fa265188abf5c1.jpg

GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO

La vostra generosità è per noi un atto prezioso. Tutto ciò che OSF può fare per i poveri e gli emarginati, lo deve esclusivamente
allo spirito di solidarietà dei propri donatori. Scopri cosa facciamo ogni giorno grazie alla vostra generosità.

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

Bellissima giornata nonostante la pioggia.

Ottima l'organizzazione di Federico, sia per il pranzo, ma ancor di più per la presentazione del libro "Moneta e storia" (che mi auguro sia il primo di una lunga serie) e tanti, tanti piacevoli incontri con Amici già noti e non ed il solito mio rincrescimento nel vedere, nelle fotografie dei commensali, persone alle quali non mi sono presentato .... purtroppo tavolate così numerose e articolate, non agevolano. ;)

Grazie a tutti per la bella giornata

luciano

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Off topic: congiunzione degli elementi oggi a Verona: Veronaphil, il pranzo dei lamonetiani, per chi segue il calcio sia il Verona sia il Chievo hanno vinto credo per la prima volta nella storia, ed io ho raggiunto inconsapevolmente i 3000 contributi sul forum ;) 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.