Vai al contenuto
IGNORED

Lussemburgo 2018


Risposte migliori

1 ora fa, Giampy0 dice:

Tiratura monete Lussemburgo.

tiraturemonetelussemburgo.JPG

Posso chiederti il sito della fonte? Avere un elenco dei siti che forniscono info sulle tirature è sempre utile. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

anche quest'anno ho fatto l'abbonamento , ormai lo faccio dal 2010...

 

é un po un salasso...

 

fanno gia pagare adesso le tre monete Unesco.. In anticipo perche la terza verrà spedita nel 2020...

 

sono saliti inoltre i prezzi. Avendo però pagato l'abbonamento a gennaio, ho avuto una offerta coi prezzi vecchi (allineati al 2017)

Link al commento
Condividi su altri siti


41 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

anche quest'anno ho fatto l'abbonamento , ormai lo faccio dal 2010...

 

é un po un salasso...

 

fanno gia pagare adesso le tre monete Unesco.. In anticipo perche la terza verrà spedita nel 2020...

 

sono saliti inoltre i prezzi. Avendo però pagato l'abbonamento a gennaio, ho avuto una offerta coi prezzi vecchi (allineati al 2017)

Ma come si fa a fare un abbonamento? Io sul sito non vedo nessun collegamento, puoi aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


27 minuti fa, TychoBrahe dice:

Ma come si fa a fare un abbonamento? Io sul sito non vedo nessun collegamento, puoi aiutarmi?

scrivi in inglese alla email della bcl e chiedi l'abbonamento 2018 completo .

ti manderanno una offerta valida un mese con l'iban per fare il bonifico

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

scrivi in inglese alla email della bcl e chiedi l'abbonamento 2018 completo .

ti manderanno una offerta valida un mese con l'iban per fare il bonifico

Ti ringrazio... ma l'abbonamento è per forza completo? Nel senso: se uno volesse coincard, divisionale FDC e la Proof, ma non argenti o monete con tagli non standard, non può farlo?


Grazie

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti


42 minuti fa, TychoBrahe dice:

Ti ringrazio... ma l'abbonamento è per forza completo? Nel senso: se uno volesse coincard, divisionale FDC e la Proof, ma non argenti o monete con tagli non standard, non può farlo?


Grazie

anni fa c'erano abbonamenti di tipo diverso ma a quanto ne so io sono stati tolti.

Puoi peró fare richiesta e vedi cosa ti dicono.

occhio che ogni spedizione paghi 14 euro.

le divisionali di solito sono emesse la fdc a giugno e la proof verso fine anno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 7/2/2018 alle 11:38, fra84_6 dice:

Sapete se anche la seconda commemorativa ha i segni di zecca differenti?

Volevo sapere anch'io la stessa notizia, ma riferita alla coin card.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...
43 minuti fa, pandino dice:

è un Granduca, per favore, non neghiamo titoli dovuti

Ecco perché mette il Faccione!!!! se fosse stato solo duca avrebbe messo la faccina?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 19/7/2018 alle 10:44, Giampy0 dice:

Novembre 2018 tiratura 300.000 pezzi.

300.000 mila pezzi... 

16 anni fa avrebbe raggiunto quotazioni da capogiro...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

qualcuno ha avuto modo di mettere le mani sulla 2a moneta 2€ cc del 2018?

Avrebbe dvuto essere disponibile da questo mese, ma personalmente ancora non l'ho trovata presso alcun rivenditore :whome:

Magari è stata avvistata a Veronafil il mese scorso (almeno so che è arrivata in Italia)?

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


27 minuti fa, pandino dice:

qualcuno ha avuto modo di mettere le mani sulla 2a moneta 2€ cc del 2018?

Avrebbe dvuto essere disponibile da questo mese, ma personalmente ancora non l'ho trovata presso alcun rivenditore :whome:

Magari è stata avvistata a Veronafil il mese scorso (almeno so che è arrivata in Italia)?

di quale parli quella della costituzione o dei 175 anni  della morte del gran duca Guglielmo I?   in ogni caso si trovano entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.