Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo cartaceo asta NAC 90 del 2016


Risposte migliori

Buongiorno a tutti.

Ho in archivio la versione PDF del catalogo dell'Asta NAC90 dello scorso anno che però è priva delle parti riferibili all'edizione a stampa.

Poiché per una cosa che sto scrivendo vorrei citare parte di una nota inserita in un lotto, per poter inserire i dati corretti avrei bisogno di una scansione del frontespizio e delle indicazioni riferibili al luogo di stampa dell'edizione cartacea e del nome della tipografia. In altri cataloghi NAC questi ultimi riferimenti erano sulla quarta di copertina.

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Parpajola dice:

Ho il catalogo in mano ma non è presente nessuna indicazione riguardante la stampa, luogo data etc.

Intanto grazie.

Allora se, cortesemente, puoi trascrivermi dal frontespizio solo i dati relativi al "titolo" dell'asta, che dovrebbe essere più di uno.

Oppure una scansione, una foto col cellulare...

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.