Vai al contenuto
IGNORED

Renato Belelli che fine hai fatto??? Un caloroso saluto...


Danielucci

Risposte migliori

Ciao @renato, volevo solo farti un saluto non vedendoti più da diverso tempo proprio qui sul Forum, soprattutto con i tuoi post dove ci facevi ammirare dei gioielli a molti sconosciuti fra PROVE e PROGETTI del Regno d'Italia. Ci deliziavi gli occhi con delle monete in conservazione Eccezionale ed ogni tanto tiravi fuori qualche "chicca" da spalancare gli occhi. Spero vada tutto bene e mi auguro di rivederti virtualmente qui sul Forum...

 

Un saluto Daniele

 

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele mi hai fatto prendere un colpo.... :D quel "Un saluto a ...." in questa sezione...è solitamente rivolta ai numismatici che purtroppo ci hanno lasciato.

Ho visto Renato all'ultimo convegno di Riccione e so per certo che, anche pur non intervenendo più come una volta qui sul forum, la passione per la numismatica è sempre viva in lui.

Mando anch'io un caro abbraccio all'amico Renato ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti


34 minuti fa, lucadesign85 dice:

Daniele mi hai fatto prendere un colpo.... :D quel "Un saluto a ...." in questa sezione...è solitamente rivolta ai numismatici che purtroppo ci hanno lasciato.

Ho visto Renato all'ultimo convegno di Riccione e so per certo che, anche pur non intervenendo più come una volta qui sul forum, la passione per la numismatica è sempre viva in lui.

Mando anch'io un caro abbraccio all'amico Renato ;) 

@bizerba62...oddio scusate, non era mio intento, modifico subito il titolo...era solo un pensiero non vendendolo più sul forum, mi mancano le sue bellissime monete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Pur non conoscendolo di persona, i suoi interventi erano sempre molto interessanti e pieni di conoscenza della materia... e poi la sua collezione era fantastica. .. tanti saluti a Renato, sperando ritorni qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Voglio deludere molti rassicurandoli che sto ancora camminando su questa terra!!

Faccio delle rare apparizioni ai maggiori convegni più per il piacere di incontrare vecchi e sinceri amici che altro.

Alcune cose sono cambiate nella mia vita di tutti i giorni e questo ha fatto si che le risorse che destinavo a raccogliere i capolavori di Vittorio Emanuele III, siano state destinate ad altro.

La passione non muore mai, il piacere di fare quattro chiacchiere con le persone sincere che frequentano l'ambiente non scompare.

E stato questo allontanamento l'occasione per capire chi era interessato a te come persona e chi lo era per il tuo portafogli (seppur modestissimo)

Saro quasi sicuramente a Verona e sarà sicura occasione per prendere in mano, qualche bella moneta e fare ottime chiacchiere con amici e conoscenti.

Un saluto a tutti.

 

Renato

 

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.