Yul Inviato 30 Novembre, 2017 #1 Inviato 30 Novembre, 2017 Medaglia del viaggio papale ufficiale del Vaticano. Viaggio in: Egitto Pontificato: papa Francesco Anno: anno V - 2017 (28-29 aprile) Dritto: Stemma di papa Francesco Rovescio: Sacra Famiglia in Egitto (si nota a destra il fiume Nilo) Diametro della medaglia: 50 mm Metallo: Bronzo dorato Artista: D.Longo Note: la medaglia in questione è stata commissionata dalla Santa Sede allo stabilimento Johnson, per il viaggio ufficiale del papa in Egitto. Astuccio rosso con stemma di papa Francesco. PS spero le foto siano venute bene Cita
fabio22 Inviato 30 Novembre, 2017 #2 Inviato 30 Novembre, 2017 Ringrazio per le immagini e la descrizione che mi ha consentito il completamento della scheda https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F30E/2 Cita
Yul Inviato 30 Novembre, 2017 Autore #4 Inviato 30 Novembre, 2017 Se vuoi puoi anche usare le due foto che ho fatto io per la scheda Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..