Vai al contenuto
IGNORED

Ciao a tutti mi presento


Risposte migliori

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum,go delle monete da farvi vedere al quale non saprei dare un valore e siccome è il mio primo messaggio vorrei iniziare dalla più vecchia, unica e bella che ho:

La 10 centesimi di Vittorio Emanuele III Re d'Italia, l'ape sul fiore del 1921.

Le due facciate, avanti e indietro, sono capovolte l'una rispetto all'altra.

PS.  Non riesco ad inserire le foto eppure non supero 0,49 megabyte.

 

Modificato da dom793c
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ben arivato, purtroppo senza foto non è possibile darti una valutazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, Giov60 dice:

Povera sezione "approfondimenti", nata su proposta da elledi con lo scopo di meglio studiare argomenti dibattuti, complessi, up-to-date ... e ridotta a "vuoto pneumatico".

 

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

22 ore fa, giulira dice:

basta spostare la discussione in identificazioni :)

Esatto... ;)

 

@dom793c

Benvenuto,

attenzione perché la sezione giusta per questo tipo di domande è questa in cui ho spostato la tua discussione e non quella "approfondimenti"in cui avevi postato tu.

Saluti

Simone

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Invece di lamentarsi è noto a tutti che la sezione è frequentata da vari utenti che hanno tutte le capacità di proporre con competenza argomenti validi e di approfondimento... (Sempre che ci sia la reale volontà e interesse a farlo chiaramente.)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Ben trovato, cerca di perdere un pò di tempo nella tua ricerca. Comprimi le foto e rimettele nel forum. Vedrai che troverai utenti che ti daranno una mano, è solo che a volte non si risponde perchè non c'è un vero interesse in ciò che si posta...tutto quà.....:)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno!!! :blush::blush::blush:

Chiedo scusa se rispondo in netto ritardo, ma è il tempo che manca a tutti in questa vita. 

Detto questo non riesco a capire dove ho sbagliato... La senzione in cui ho postato non è giusta?

Perché prima du postare ho letto "regno d'italia -> periodo -> identificazione e valutazione" e mi sembrava la sezione adatta.... l'unico problema non so come si sposta nella sezione giusta.... per quanto riguarda le foto devo aver scattato una dozzina foto tagliate e compresse ma niente non riesco  a postare la foto inoltre le mie quando le modifico escono sgranate.... comunque vedo altri topic e ci sono delle foto limpide e perfette e sono foto scattate sicuramente da macchine professionali le mie scattate col telefono sono troppo pesanti....  boh....

Link al commento
Condividi su altri siti


Nonostante la foto, posso dirti che la tua moneta è classificata comune ed è assai circolata: il suo valore commerciale è nullo; quello storico invece, resta molto alto..

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.