Vai al contenuto
IGNORED

3° Convegno numismatico Bologna


Risposte migliori

Titolo Evento: 3° Convegno numismatico Bologna
Categoria: Eventi Commerciali
Data Evento: 24/02/2018 10:00 a24/02/2018 18:00

 

evento commerciale che si svolge c/o il Novotel Bologna fiera - via Michelino 73 (uscita Bologna Fiera)

il 24/02/2018 dalle 10,00 alle 18,00

e il 25/02/2018 dalle 9.00 alle 12,30

 

 

Link al calendario:

3° Convegno numismatico Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

benissimo..proprio in coincidenza con il Convegno Numismatico di Bergamo...che e' solo alla 62^ edizione!

mah..proprio non capisco..anzi non capiro' mai!

io comunque saro' espositore al Convegno Numismatico di Bergamo!

Massimo Filisina

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Direi che e' piuttosto grave questa ulteriore coincidenza anche perché proprio qui sul forum il 17 ottobre Gianpietro Basetti annunciava la data del Convegno  di Bergamo, ormai il forum Lamoneta e' un po' il giornale di fatto degli eventi e  bastava dare un occhio qui e si sarebbe visto, e in fondo poi Bergamo e Bologna poi non sono così lontane e questo peggiora il tutto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonatemi, ma sul sito dells AFNB ho trovato un convegno che si terrà a Bologna il 6-7-aprile 2018 sempre in zona fiera (XXVI Convegno primavera). Hanno per caso spostato le date o si tratta di un ulteriore convegno?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Supporter

Visto la concomitanza con Bergamo si sa quali espositori saranno presenti ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


e sull'altro convegno bolognese di aprile che ha messo il parcheggio a 2 euro che ne pensate ?

http://www.afnb.it/

io penso che cosi non risolvono niente riguardo lo schifo della location e rompono solo i m****i a chi come me ....arriva ...un oretta...compra e va via subito....

Modificato da Vigno
Link al commento
Condividi su altri siti


A circa 200 metri dall'ingresso del Parco Nord su via Stalingrado sulla destra c'è una strada, mi pare via  Romita,  comunque trovate le indicazioni per "camping hotel città di Bologna" .La percorrete per altri 50 metri e trovate una serie di parcheggi, gratuiti, dove di norma si trova posto.  

Spero di esservi stato d'aiuto.

P.S. Le indicazioni sono riferite al XXVI Convegno Primavera

PB

Modificato da PriamoB
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


36 minuti fa, hermy dice:

Per cortesia qualcuno mi sa dire qual è  l'uscita della tangenziale per il convegno?

Trovi le indicazioni in cima alla discussione comunque Bologna Fiera direi la n. 7

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, simonesrt dice:

Trovi le indicazioni in cima alla discussione comunque Bologna Fiera direi la n. 7

Tangenziale uscita 8, prosegui per viale Europa, dopo poche centinaia di metri vedi l'hotel sulla tua dx.  Altrimenti c'è il  casello autostradale Bologna Fiera.

PB

Modificato da PriamoB
Link al commento
Condividi su altri siti


ci sono 10 banchi in croce.....penso che per un convegno esclusivamente a carattere commerciale a Bologna sia davvero uno smacco.

meglio non farle queste manifestazioni...si evita di perdere tempo sia per i commercianti che per i collezionisti.....meno male che incontrando amici la mattinata è passata bene comunque.

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

9 ore fa, gallo83 dice:

ci sono 10 banchi in croce.....penso che per un convegno esclusivamente a carattere commerciale a Bologna sia davvero uno smacco.

meglio non farle queste manifestazioni...si evita di perdere tempo sia per i commercianti che per i collezionisti.....meno male che incontrando amici la mattinata è passata bene comunque.

 

marco

purtroppo era ovvio Marco, se fosse stato organizzato la scorsa settimana o la prossima settimana i commercianti sarebbero stati sicuramente molti di piu'.......ma programmarlo proprio lo stesso giorno di un convegno ormai storico come quello di Bergamo era scontato che fosse "deserto" 

.......ma ormai queste sovrapposizioni non stupiscono piu!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, r.tino dice:

purtroppo era ovvio Marco, se fosse stato organizzato la scorsa settimana o la prossima settimana i commercianti sarebbero stati sicuramente molti di piu'.......ma programmarlo proprio lo stesso giorno di un convegno ormai storico come quello di Bergamo era scontato che fosse "deserto" 

.......ma ormai queste sovrapposizioni non stupiscono piu!!!!!!

Concordo con l'amico Roberto. La concomitanza dei convegni è un suicidio commerciale. Capisco che trovare spazi liberi sia difficile ma ne vale veramente la pena avere queste concomitanze?

Link al commento
Condividi su altri siti


 @r.tino ciao robby. 

ma io son pienamente concorde con te....è un suicidio ma ti dico di più....è una totale mancanza di rispetto verso quei collezionisti a cui si da l'illusione di poter andare ad convegno decente e che si prendono mezza o anche tutta una giornata libera per farlo.

non ha senso organizzare convegni cosi,è meglio stare a casa per tutti....che poi convegno è una parola grossa.

ma gli sta bene agli organizzatori...d'altronde bergamo ha messo fuori prima la data e bologna ha avuto la brillante idea di sovrapporsi.

 

ci vediamo 

marco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

4 minuti fa, gallo83 dice:

 @r.tino ciao robby. 

ma io son pienamente concorde con te....è un suicidio ma ti dico di più....è una totale mancanza di rispetto verso quei collezionisti a cui si da l'illusione di poter andare ad convegno decente e che si prendono mezza o anche tutta una giornata libera per farlo.

non ha senso organizzare convegni cosi,è meglio stare a casa per tutti....che poi convegno è una parola grossa.

ma gli sta bene agli organizzatori...d'altronde bergamo ha messo fuori prima la data e bologna ha avuto la brillante idea di sovrapporsi.

 

ci vediamo 

marco

 

Hai perfettamente ragione ed aggiungo che , oltre a tutto cio' che hai appena detto (e su ogni parola mi trovi perfettamente in accordo), per i collezionisti che purtroppo non sono cosi vicini al luogo in cui si svolge, e' pure un costo!!!!

Fare viaggi, sostenere costi  o addirittura prendersi un permesso dal lavoro per poter seguire la propria passione (c'e' chi il sabato lavora anche), ed alla fine trovarsi di fronte ad un "convegno" che non propone nulla, non puo' far altro che indurre ad allontanarsi ancor piu' da questi eventi....purtroppo le conseguenze rischiano di essere queste!

Ci vediamo alla prossima , ciao Marco

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


si in effetti confermo...si è trattato di una cosa triste. 

Ma visto che ci possono esser innumerevoli motivazioni al riguardo, sarebbe proprio il caso in occasioni di tristezze del genere che un rappresentante degli organizzatori batta un colpo sul forum e dia almeno la sua (in)versione dei fatti, per capire, e per non ripetere, tutti assieme.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.