Vai al contenuto
IGNORED

AIUTO ID 2


Risposte migliori

@mascherato permettimi di darti un piccolo consiglio, non spendere tanti soldi per delle monete di scarsa conservazione, meglio una sola ma buona, meglio spendere 100 per una sola moneta messa bene che 10 per 10 monete mal messe, nel primo caso, se te ne stancherai potrai rivenderla e "forse" recuperare i tuoi soldi, nel secondo non li riprenderai mai senza contare la soddisfazione di apprezzare i dettagli di una bella moneta

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

@karnescim scusa ma il bello della numismatica dove lo lasci? Comprare una monetina di cui si sa già vita morte e miracoli è bello e interessante, però non ti da la stessa soddisfazione come perdere del tempo a cercare di catalogare un  tondello, in fondo la numismatica è ricerca, altrimenti tanto vale collezionare solo figurine.

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 12/1/2018 alle 02:28, mascherato dice:

VORREI CAPIRE GENTILMENTE COSA SIA DI PRECISO GRAZIE

boc3.jpg

boc4.jpg

Ciao Mascherato, se ruoto la seconda immagine verso sinistra....mi sembra di notare una testa di cavallo.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Si sono d'accordo non voglio rischiare di prenderle e magari ritrovarmi qualcuna suberata o in scarse condizioni il fatto che mi aveva colpito e' che faceva parte di un lotto dove ve ne erano simili che non avevo mai visto e mi piacevano pero' se sono cosi non rischio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.