Auriate Inviato 14 Gennaio, 2018 #1 Inviato 14 Gennaio, 2018 Buongiorno a tutti gli amici del forum!!! Approfittando che oggi è domenica vi posto questo bel monetone che da alcuni anni è nella mia collezione. Vi chiedo tutte le informazioni che vorrete fornirmi in merito!! Grazie anticipatamente a tutti!! Auriate Cita
stiraeammira Inviato 14 Gennaio, 2018 #2 Inviato 14 Gennaio, 2018 Per intanto la scheda: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-LUC/3 Poi altre informazioni arriveranno Cita
Zenzero Inviato 14 Gennaio, 2018 #3 Inviato 14 Gennaio, 2018 ciao @Auriate, sembra che alla moneta sia successo qualcosa, forse montata? le cifre della data sono sciupate e anche tutto il bordo sottostante, in generale tutta la parte bassa delle lettere sembra schiacciata, guarda anche la "O" finale di "Piombino" sul Rovescio, comunque rimane molto bella, e come conservazione io starei su mb/bb Cita
Auriate Inviato 14 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 14 Gennaio, 2018 Si anch'io pensavo che provenisse da montatura.....si vedono i segni.....però mi piaceva, era ancora in buona conservazione!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..