Vai al contenuto
IGNORED

APPENA MESSA IN COLLEZIONE


mazzarello silvio

Risposte migliori

Supporter

Ciao

appena sistemata in collezione cosa ne dite?

Silvio

DSC_8337.jpg

DSC_8338 r.jpg

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti è costata meno di  300.000  eurozzi hai fatto un bel colpo. 

Questa l'hanno pagata 270.000 : 1178726.s.jpg mentre quest'altra ha fatto solo 140 € ma è falsa.:acute:3323292.s.jpg

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

DE GREGE EPICURI

Silvio, mi dirai privatamente con chi hai fatto il mutuo...Però vedo come due grampine nere ai lati: non è per caso la foto di un museo?

A parte questo, non ho parole. Molto più bella della civetta "classica".

Modificato da gpittini
Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Silvio, mi dirai privatamente con chi hai fatto il mutuo...Però vedo come due grampine nere ai lati: non è per caso la foto di un museo?

A parte questo, non ho parole. Molto più bella della civetta "classica".

Anche per me è in giro per musei...

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

e bravi ragazzi!! mi piacerebbe averla in collezione ma dovrei vendere un pezzo di casa, questa era esposta insieme ad altre 5 sorelle al museo di Antalia anche se le altre non erano di questo livello sarebbero andate bene ugualmente

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, mazzarello silvio dice:

Ciao

e bravi ragazzi!! mi piacerebbe averla in collezione ma dovrei vendere un pezzo di casa, questa era esposta insieme ad altre 5 sorelle al museo di Antalia anche se le altre non erano di questo livello sarebbero andate bene ugualmente

Silvio

zuzzurellone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao Silvio.

Ricordo questo decadramma di Atene poi rivelatosi farlocco, che ha avuto l’onore della copertina della 2011 April Heritage-Gemini Signature Ancient Coins Auction #3011 come si può vedere in https://coins.ha.com/c/auction-home.zx?saleNo=3011

Silver-Decadrachm-Ancient-Coin-of-Athens-510x218.jpg.a4393de5600c627d1ff045c58118d526.jpg

La moneta è stata ritirata dall’asta in quanto Modern forgery, come dimostrato dall’amico Clive che nel suo articolo con Fischer-Bossert le ha attribuito il numero F94 (v. post # 9 e 10 del link sotto indicato).

5a5fd83b732d0_Firmaforum.jpg.b53d548494a8b8c2def30e665d53728e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao
e bravi ragazzi!! mi piacerebbe averla in collezione ma dovrei vendere un pezzo di casa, questa era esposta insieme ad altre 5 sorelle al museo di Antalia anche se le altre non erano di questo livello sarebbero andate bene ugualmente
Silvio


Ciao, spero che sia solo un gioco di luci ma, noto nella seconda foto, una scritta a pennarello che sembra sulla moneta. È un riflesso?
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

@NoNmi4PPLICOnon ti sbagli penso sia il n° di catalogazione delle monete, preciso una cosa, le foto da me postate sono di due deka, ne hanno esposto due per far vedere dritto e rovescio, altre 4 erano disposte sul piano.

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

metodo usato in molti musei e non solo per l monete

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La moneta della Joint Venture Heritage-Gemini 2011 era accompagnata da un certificato con foto a firma della NGC per il grading (Chioce AU*, Fine Style, Strike 5/5, Surface 4/5), ma non era incapsulata.

Il prezzo di catalogo era $875,000 (circa € 714.000 al cambio attuale), ma avrebbe probabilmente raggiunto il milione di dollari se, lasciata in asta, avesse incontrato l’interesse dei Paperon de’ Paperoni numismatici.

Una bella stangata!

5a60bef59ce0d_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.a1d5545a880d798717cef287f5108ea5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.