Vai al contenuto
IGNORED

divisionale lira 1994


question

Risposte migliori

Buonasera a tutti..

Ho cercato su internet la serie divisionale italia 1994 FDC  da regalare a una mia nipote, ma le idee mi si sono del tutto confuse.

Le proposte di vendita variano da 70 a 140 euro e non riesco a capirne il motivo. La serie é in entrambi i casi nella confezione della Zecca.

C'é qualche motivo particolare che può diversificare così tanto i l prezzo ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 24/1/2018 alle 18:09, question dice:

Buonasera a tutti..

Ho cercato su internet la serie divisionale italia 1994 FDC  da regalare a una mia nipote, ma le idee mi si sono del tutto confuse.

Le proposte di vendita variano da 70 a 140 euro e non riesco a capirne il motivo. La serie é in entrambi i casi nella confezione della Zecca.

C'é qualche motivo particolare che può diversificare così tanto i l prezzo ?

Grazie

Le motivazioni possono essere molteplici per le differenze di prezzo:

1 - Chi la vende non ne conosce bene il valore e "spera" (spara)
2 - Lo stato della confezione integra e completa, o meno
3 - Il diverso canale di vendita: diretto o tramite piattaforme che hanno un costo (vedy ebay, paypal ecc ecc)
4 - Vendita da privato o professionista (tasse e licenze legali a posto o meno, perchè sempre di preziosi si tratta)
5 - Il margine di guadagno che uno intende/spera di fare.
6 - Varie ed eventuali

Il 50€ + spedizione proposti da Massimo, al momento é il prezzo più basso mai sentito, quindi direi di approfittarne :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

5 ore fa, Monetaio dice:

4 - Vendita da privato o professionista (tasse e licenze legali a posto o meno, perchè sempre di preziosi si tratta)

 

Cioè, Pino, una serie del 1994 ricade secondo te nella vendita di 'preziosi' ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, rickkk dice:

Cioè, Pino, una serie del 1994 ricade secondo te nella vendita di 'preziosi' ?

Preziosi usati, per la precisione.
Non secondo me, secondo la legge.
E' facile, c'é argento ? :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.