roman de la rose Inviato 11 Febbraio, 2018 #1 Inviato 11 Febbraio, 2018 Di certo so che si tratta di monetazione Ostrogota, poi per quello che mi han detto si tratta di un 10 nummi zecca di Roma, chiedo cortesemente a chi ne sa più di me delucidazioni ringrazio in anticipo la moneta ha un diametro di mm. 18 e pesa grammi 3.06 ps per quanto riguarda la legenda entro la corona di alloro qualè la legenda esatta? la foto come sempre non rende molto, la moneta è di un verde un pò piu acceso di quella in foto 1 Cita
santone Inviato 11 Febbraio, 2018 #2 Inviato 11 Febbraio, 2018 (modificato) DN ATHAL ARICUS REX Zecca di Roma ,MEC 133, al dritto INVICTA ROMA, 526-534 D.C. Modificato 11 Febbraio, 2018 da santone 1 Cita
roman de la rose Inviato 11 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 11 Febbraio, 2018 @santone i miei ringraziamenti da qui in risposta, non mi è possibile aggiungere altre reazioni per oggi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..