Vai al contenuto
IGNORED

Datemi un buon motivo


Risposte migliori

Ciao mio malgrado sono il venditore di quest'asta.
 
Mi sapete dire per quale motivo bisogna iscriversi il giorno prima e mandare a un prezzo folle un'asta sapendo che non pagherai mai quella cifra...per quale senso? a quale scopo?
Scusate lo sfogo ma non trovo una risposta.
 

https://www.ebay.it/itm/2-lire-1911-cinquantenario-Regno-Vittorio-Emanuele-III-argento-altissima-qualit-/302634671802?redirect=mobile

Link al commento
Condividi su altri siti


A qualcuno sarai antipatico,pensa se hai avuto qualche discussione ultimamente...........quello che ha vinto ha 0 feedback e va bene ma quello con 54 è un pò strano quindi dovrebbe o potrebbe essere quello con 54 feedback che ha aperto un ID e ha fatto offerte e rilancio lasciando vincere il feed back nuovo con 0. Forse!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per fare una cosa del genere ci sono due utenti che hanno offerte astronomiche: il primo (con 54 feedback) ha fatto due offerte: 78 € il 14/2 alle ore 18.13.05, poi 1001,97 € dopo 30 secondi, poi il neoiscritto superando di 10 euro a pochi minuti dalla fine.
La prima cosa che mi viene da pensare è che abbia sbagliato a scrivere l'offerta (magari ci ha messo uno zero di troppo) e non sapendo o non potendo modificare/ritirare l'offerta ha fatto una seconda iscrizione per togliersi dagli impicci.
Ovviamente è una mia supposizione...

Ti posso consigliare di procedere così: manda la fatturazione all'utente che se l'è aggiudicata, poi puoi fare una offerta diretta al secondo, al terzo, e così via. In questo modo non butti all'aria l'asta e relative commissioni.
Puoi vedere qua per istruzioni su come procedere: https://pages.ebay.it/help/sell/personal_offer.html

Modificato da Emilius
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per fare una cosa del genere ci sono due utenti che hanno offerte astronomiche: il primo (con 54 feedback) ha fatto due offerte: 78 € il 14/2 alle ore 18.13.05, poi 1001,97 € dopo 30 secondi, poi il neoiscritto superando di 10 euro a pochi minuti dalla fine.
La prima cosa che mi viene da pensare è che abbia sbagliato a scrivere l'offerta (magari ci ha messo uno zero di troppo) e non sapendo o non potendo modificare/ritirare l'offerta ha fatto una seconda iscrizione per togliersi dagli impicci.
Ovviamente è una mia supposizione...

Ti posso consigliare di procedere così: manda la fatturazione all'utente che se l'è aggiudicata, poi puoi fare una offerta diretta al secondo, al terzo, e così via. In questo modo non butti all'aria l'asta e relative commissioni.
Puoi vedere qua per istruzioni su come procedere: https://pages.ebay.it/help/sell/personal_offer.html



Grazie...penso però che chiederò ad ebay l'annullamento dell'asta per non dovere pagare anche le spese di commissione
Link al commento
Condividi su altri siti


Naturalmente nessuna risposta dell'acquirente.
Per annullare l'inserzione per "OFFERENTE NON PAGANTE" devono passare minimo 4 giorni...oggi alle 21.00 circa è il 4° giorno e provvederò l'annullamento dell'inserzione

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.