servilius Inviato 9 Marzo, 2018 #1 Inviato 9 Marzo, 2018 Volevo delle informazioni a carattere storico su questo medaglione raffigurante Antinoo presumo il prediletto di Adriano in che periodo storico la zecca e altre più informazioni possibili. Vi ringrazio x il vostro tempo Cita
Lucolos Inviato 9 Marzo, 2018 #2 Inviato 9 Marzo, 2018 Io me ne intendo zero di questo periodo ma con foto migliori aiuteresti gli esperti ! Lucolos Cita
gpittini Inviato 10 Marzo, 2018 #3 Inviato 10 Marzo, 2018 (modificato) DE GREGE EPICURI Su questo medaglione, prodotto in Bitinia da Adriano per il favorito Antinoo, mi pare abbia già risposto in modo esauriente Brios nella sezione "Identificazioni". Personalmente, non ne so altro. I medaglioni dedicati ad Antinoo sono molto belli, molto rari, ricercatissimi e oggetto di molte falsificazioni. Modificato 10 Marzo, 2018 da gpittini Cita
Brios Inviato 18 Marzo, 2018 #4 Inviato 18 Marzo, 2018 Il 10.03.2018 alle 23:04, gpittini dice: I medaglioni dedicati ad Antinoo sono molto belli, molto rari, ricercatissimi e oggetto di molte falsificazioni. Posso aggiungere. Il 10.03.2018 alle 23:04, gpittini dice: I medaglioni dedicati ad Antinoo sono molto belli, molto rari, MOLTO MOLTO falsificazione, ricercatissimi e oggetto di molte falsificazioni. Cita
Brios Inviato 18 Marzo, 2018 #5 Inviato 18 Marzo, 2018 Il 10.03.2018 alle 23:04, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Su questo medaglione, prodotto in Bitinia da Adriano per il favorito Antinoo, mi pare abbia già risposto in modo esauriente Brios nella sezione "Identificazioni". Personalmente, non ne so altro. I medaglioni dedicati ad Antinoo sono molto belli, molto rari, ricercatissimi e oggetto di molte falsificazioni. Ci sono argomenti di moda per il lavoro dei falsari . Adriano Antinoo, spintriae - lasciva numismata Tetradramma-Alessandro Magno "Moneta" @servilius genuine, ma è morta. E questo è molto triste. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..