ciollissimo Inviato 24 Aprile, 2018 #1 Inviato 24 Aprile, 2018 ciao a tutti, avrei bisogno del vostro parere. In una prossima asta è in vendita questo sesterzio...nella descrizione si parla di ritocchi. Secondo voi è sempre una bella moneta da cercare da prendere ? quanto meno ci vorranno 700 euro. Vi ringrazio in anticipo Cita
aqua Inviato 24 Aprile, 2018 #2 Inviato 24 Aprile, 2018 Ciao, dal basso della mia pochissima esperienza maturata leggendo post su questo forum, direi che la moneta è stata ampiamente oggetto di ritocco. I contorni sono un po' troppo definiti e sul dritto mi sembra che addirittura si nota su tutto il profilo della testa il segno di un'abbondante bulinatura. Ma ripeto non sono un esperto ed attendo riscontri più autorevoli! Cita
FrancoMari Inviato 24 Aprile, 2018 #3 Inviato 24 Aprile, 2018 Dici bene, abbondantemente ritoccata .... Cita
FlaviusDomitianus Inviato 24 Aprile, 2018 #4 Inviato 24 Aprile, 2018 Il ritratto è stato alterato, a mio parere, assomiglia ad Augusto... Questo era il mio, venduto in asta molti anni fa (non ho foto migliori): come vedi il naso non ci assomiglia per nulla. 1 Cita
ciollissimo Inviato 24 Aprile, 2018 Autore #5 Inviato 24 Aprile, 2018 vi ringrazio molto...punterò su altro allora. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..