Zenzero Inviato 4 Luglio, 2018 #1 Inviato 4 Luglio, 2018 (modificato) Francescone con data 1795 di Ferdinando III di Lorena, moneta abbastanza usurata, ma con la variante al D/ ETR. che giudico io personalmente in questa data quasi impossibile da ritrovare, perciò al prezzo super super che l'ho travata sulla baia da non lasciarsi assolutamente sfuggire Modificato 4 Luglio, 2018 da Zenzero Cita
Zenzero Inviato 4 Luglio, 2018 Autore #3 Inviato 4 Luglio, 2018 1 ora fa, dabbene dice: Ciao, che rarità viene dichiarata ? Ciao Mario, il gigante 2018 la riporta come R4, senza indicare nessun prezzo in nessuna conservazione, non perché abbia un valore inestimabile ? ma credo perché non abbia raffronti da fare. Anche chi la vendeva secondo me non aveva compreso la particolarità della moneta in oggetto. Si tratta solo di una parola scritta in modo diverso, niente di così eclatante, ma a me mancava e non ero mai riuscito a trovarla. Ps Oggi è stata battuta da in asta quella famosa specosa. Sto ancora incrociando le dita e sperando che nessuno l'abbia notata e me la sia aggiudicata. 1 Cita
dabbene Inviato 4 Luglio, 2018 #4 Inviato 4 Luglio, 2018 15 minuti fa, Zenzero dice: Ciao Mario, il gigante 2018 la riporta come R4, senza indicare nessun prezzo in nessuna conservazione, non perché abbia un valore inestimabile ? ma credo perché non abbia raffronti da fare. Anche chi la vendeva secondo me non aveva compreso la particolarità della moneta in oggetto. Si tratta solo di una parola scritta in modo diverso, niente di così eclatante, ma a me mancava e non ero mai riuscito a trovarla. Ps Oggi è stata battuta da in asta quella famosa specosa. Sto ancora incrociando le dita e sperando che nessuno l'abbia notata e me la sia aggiudicata. Se dovesse andare... parliamone ancora della fantastica Specosa ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..