Vai al contenuto
IGNORED

san marino 2019


Risposte migliori

Il 13/8/2019 alle 11:39, diego84 dice:

@Papillon

volevo avvisarti che le mie sono arrivate

non riscontro difetti

Buon ferragosto

Diego

Scusa ma ho perso il filo del discorso... Intendi le stamp & coin card?  Se sì, saresti tra i primi...

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Papillon dice:

Scusa ma ho perso il filo del discorso... Intendi le stamp & coin card?  Se sì, saresti tra i primi...

si arrivate martedì partite l'8

Link al commento
Condividi su altri siti


arrivato il modulo mail per lo zodiaco e per filippo lippi

questi i prezzi

Cod. Articolo

Articolo

Serie Richieste

Costo Serie

Totale

312

5 euro monometallico FDC – “Gemelli”

n.______

€6,10*

€_____,__

313

5 euro monometallico FDC – “Cancro”

n.______

€6,10*

€_____,__

314

5 euro monometallico FDC – “Leone”

n.______

€6,10*

€_____,__

315

5 euro monometallico FDC – “Vergine”

n.______

€6,10*

€_____,__

316

2 euro commemorativo 2019 – “Filippo Lippi”

n.______

€20,13*

€_____,__

900

Cofanetto Zodiaco

n.______

€9,76*

€_____,__

CONTRIBUTO SPESE

€9,82*

€9,82*

TOTALE VERSAMENTO

€_____,__

NOTE

 

* Importi comprensivi dell’aliquota IVA vigente.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Papillon dice:

Ma il cofanetto sarebbe quello già proposto in vendita lo scorso anno?!? Giusto?

penso di si, per chi ha perso la possibilità l'anno scorso ridanno la possibilità di acquistarlo quest'anno

 

Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, pandino dice:

20,13€ il 2€ cc? anche più di quello su Leonardo :cry:

20,13 = 16,50 + iva 22%

poi bisogna aggiungere le spese di spedizione..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma a questo punto, conviene ancora acquistare direttamente da AASFN? 10€ di spedizione in pratica... Se prendo una singola moneta mi costa 30€, a quel punto in un negozio fisico si paga di meno (credo) e in un online ci sono le spese di spedizione, ma ordinando altro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Fino all'anno scorso  potevo darti ragione, dal momento che nei negozi fisici si potevano trovare i 2€ cc appena usciti fra i 25€ ed i 28€; quest'anno invece il 2€ cc di Leonardo è schizzato subito vicino ai 35€, probabilmente anche a causa della minore tiratura rispetto agli anni passati (54k contro i 60k del 2018 o i 70k del 2017), quindi mi sa che la cosa non vale più (il prossimo 2€ cc su Lippi avrà la stessa tiratura): ovvio che se ordini più articoli, le ss si smezzano, e può essere più conveniente l'ordine dall'UFN

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, federico94 dice:

Ma a questo punto, conviene ancora acquistare direttamente da AASFN? 10€ di spedizione in pratica... Se prendo una singola moneta mi costa 30€, a quel punto in un negozio fisico si paga di meno (credo) e in un online ci sono le spese di spedizione, ma ordinando altro...

 

Sui vari siti che vendono online il prezzo del 2€ Lippi è ora oltre i 40€ + spedizione..

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, pandino dice:

Fino all'anno scorso  potevo darti ragione, dal momento che nei negozi fisici si potevano trovare i 2€ cc appena usciti fra i 25€ ed i 28€; quest'anno invece il 2€ cc di Leonardo è schizzato subito vicino ai 35€, probabilmente anche a causa della minore tiratura rispetto agli anni passati (54k contro i 60k del 2018 o i 70k del 2017), quindi mi sa che la cosa non vale più (il prossimo 2€ cc su Lippi avrà la stessa tiratura): ovvio che se ordini più articoli, le ss si smezzano, e può essere più conveniente l'ordine dall'UFN

Ahimè, condivido il pensiero di @pandino. E dico "ahimè" perché anche io 8 mesi fa avevo fatto il medesimo ragionamento sull'abbonamento con l'UFN di San Marino per i 2 euro CC emessi nel 2019. A gennaio - scontato - veniva 54 euro comprensivo di spedizione e dal momento che i 2 euro cc degli anni precedenti si trovavano in negozio a 24-25 euro, avevo optato per non abbonarmi.

Purtroppo i prezzi sono notevolmente aumentati e, col senno di poi, posso dire che la mia scelta si è rivelata errata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 24/8/2019 alle 14:31, ALEUDIN dice:

 

Sui vari siti che vendono online il prezzo del 2€ Lippi è ora oltre i 40€ + spedizione..

Tra l'altro anche gli eShop sammarinesi non vendono a meno di 40€

Link al commento
Condividi su altri siti


arrivando i moduli, giustamente non è più possibile sottoscrivere gli abbonamenti x i 5 e i 2 euro lippi le cui pagine sono state tolte dal sito

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, diego84 dice:

arrivando i moduli, giustamente non è più possibile sottoscrivere gli abbonamenti x i 5 e i 2 euro lippi le cui pagine sono state tolte dal sito

Esattamente! I 5€ zodiaco 2019 e la 2€cc Lippi non più disponibili nello shop ufficiale sammarinese, mentre è ancora disponibile la divisionale proof 2019...

Vi terrò aggiornati con l'evoluzione del mio ordine effettuato nei primi giorni di luglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, Alex-Vee dice:

Esattamente! I 5€ zodiaco 2019 e la 2€cc Lippi non più disponibili nello shop ufficiale sammarinese, mentre è ancora disponibile la divisionale proof 2019...

Vi terrò aggiornati con l'evoluzione del mio ordine effettuato nei primi giorni di luglio. 

io per lo zodiaco mi ha detto che avendo pagato con l'abbonamento il primo agosto, non serviva mandare i moduli perchè avevano già registrato il mio pagamento, quindi penso che per la spedizione non c'è problema, ti auguro che la divisionale proof vada a buon fine anche lei

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


news per il punto vendita in san marino

Si comunica che, per motivi organizzativi, dall’1/9/2019 al 9/9/2019 l'orario di apertura del nostro punto vendita sarà come segue:
10:00 – 14:15
15:00 – 17:30

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, diego84 dice:

io per lo zodiaco mi ha detto che avendo pagato con l'abbonamento il primo agosto, non serviva mandare i moduli perchè avevano già registrato il mio pagamento, quindi penso che per la spedizione non c'è problema, ti auguro che la divisionale proof vada a buon fine anche lei

Hanno risposto ugualmente anche a me, aggiungendo testuali parole in riferimento alla divisionale proof: non si preoccupi lei RICEVERÀ la divisionale proof ordinata. 

Speriamo bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti


disponibili anche sul sito le nuove emissioni

il cofanetto mi sa che ogni anno anche per le prossime uscite nei prossimi due anni con le nuove monete lo rimetteranno sempre in vendita

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi sono stato a San Marino nell'ufficio filatelico numismatico dove si comprano direttamente le monete,verso le 16.00 (per motivi di lavoro non riuscivo prima) e con enorme stupore la signora mi ha detto che aveva finito tutti i 2 euro commemorativi. Le replico ma se vengo da più di 10 anni a prenderli come è possibile, e lei mi dispiace davvero non ne ho più! Mi sono un po anche arrabbiato perché alla mia richiesta ma nemmeno uno per la mia collezione , lei, no! Quindi mi sono poi fatto i giri per i vari negozi e alcuni per il 2 euro Lippi mi hanno chiesto chi 35€, chi 34€ e il più onesto per cosi dire €28. Poi in molti mi hanno detto che circa 30.000 pezzi (fonte non ufficiale ripeto) li hanno dovuti dare ad un grossista san marinese che li ha poi girati ad uno tedesco! VERGOGNOSO e a dir poco. Quasi mi fermerei cosi per il momento non ho voluto comprare da nessuno la moneta. Credo che a San Marino i 2€ commemorativi hanno preso una brutta strada.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, sentieroit dice:

Oggi sono stato a San Marino nell'ufficio filatelico numismatico dove si comprano direttamente le monete,verso le 16.00 (per motivi di lavoro non riuscivo prima) e con enorme stupore la signora mi ha detto che aveva finito tutti i 2 euro commemorativi. Le replico ma se vengo da più di 10 anni a prenderli come è possibile, e lei mi dispiace davvero non ne ho più! Mi sono un po anche arrabbiato perché alla mia richiesta ma nemmeno uno per la mia collezione , lei, no! Quindi mi sono poi fatto i giri per i vari negozi e alcuni per il 2 euro Lippi mi hanno chiesto chi 35€, chi 34€ e il più onesto per cosi dire €28. Poi in molti mi hanno detto che circa 30.000 pezzi (fonte non ufficiale ripeto) li hanno dovuti dare ad un grossista san marinese che li ha poi girati ad uno tedesco! VERGOGNOSO e a dir poco. Quasi mi fermerei cosi per il momento non ho voluto comprare da nessuno la moneta. Credo che a San Marino i 2€ commemorativi hanno preso una brutta strada.

infatti anche sul sito è già in archivio

Link al commento
Condividi su altri siti


"Li hanno dovuti dare ad un grossista di SM": il grossista li ha minacciati con le armi?  :confused:

 

p.s.

Non essendo più disponibile all'UFN, a 28€ lo avrei preso di corsa, altroché (tempo una settimana e l'avrà messo a 35€ pure lui)

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo grossista , ha fatto lo stesso gioco con i rotoli di Leonardo edizione speciale, si è preso tutta la giacenza rimasta all IPZS, e ora detta il prezzo a 150.... e anche se sono uscite le monete con incarto regolare (3 mil pez ) , non si spostano dal loro prezzo . 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.