Vai al contenuto
IGNORED

100 e 50 lire - BB - valgono qualcosa?


spec3

Risposte migliori

Ciao a tutti,

Premetto che non sono un collezionista numismatico. Ho delle monete che conservo più come curiosità storiche che altro e non spendo 1 cent per loro...

Mi sono fatto un giro in alcuni precedenti post e ho guardato le varie foto postate di 50 e 100 lire.

Quanto valgono secondo voi queste monete in condizione BB:

- 100 L. 1956

- 100 L. 1957

- 100 L. 1963

- 50 L. 1955

?

Grazie e scusate il disturbo solo per questioni di consultazione economica...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Valgono poco. Le dovresti possedere in condizioni perfette ovvero mai circolare( fdc). Comunque io fossi in te le terrei da conto in una bella scatolina. Ti rimarranno di ricordo.:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
14 ore fa, Max2018 dice:

Secondo il mio personalissimo avviso, se le monete sono in BB,  le 100 Lire valgono 2€ l'una mentre le 50 Lire ne valgono 3€.

Penso che a quelle cifre più o meno tutta Italia verrebbe a portarti qualche tonnellata di monete direttamente a casa tua facendo la strada in ginocchio :)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, Max2018 dice:

Secondo il mio personalissimo avviso, se le monete sono in BB,  le 100 Lire valgono 2€ l'una mentre le 50 Lire ne valgono 3€.

Prova andare a venderle.......

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Quanto valgono secondo voi queste monete in condizione BB:

- 100 L. 1956

- 100 L. 1957

- 100 L. 1963

- 50 L. 1955

 

Ciao,

Leggi la discussione che segue, così potrai farti un'idea generale della questione:

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.