Vai al contenuto
IGNORED

MONETE ANTICHE CON RITRATTI DI ALIENI??


King John

Risposte migliori

Ma in quel sito credono davvero a quello che scrivono? :blink:

https://apocalisseufo.blogspot.com/2018/08/la-terra-non-e-piatta-ma-simile-un.html

Conoscevo già le "teorie" sulla terra piatta, e l'esistenza della Flat Earth Society, ma che la Terra fosse piuttosto simile a un frisbee non l'avrei mai immaginato :lol:

Ma soprattutto, mi chiedo, come può una persona sana di mente scrivere queste cose?

"Il cielo notturno e le stelle altro non sono che uno sfondo roccioso a base di carbonio. Quelle che il popolino stupido crede essere delle stelle sono invece dei DIAMANTI incastonati nella roccia madre. Essi sono illuminati dal sole che splende sul lato opposto della parete. SOLO LA LUNA E' ARTIFICIALE. Essa è stata fabbricata da un antico popolo"

Per favore, qualcuno mi dica che scherzano, che quel sito è solo un'enorme presa in giro :tease:

Altrimenti, se l'umanità si è ridotta a questo, dovrò prendere in seria considerazione la possibilità di emigrare su quella luna artificiale costruita da un antico popolo :lol:

petronius oo)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


In un altro post avevo citato Peter Kolosimo.

E ha venduto libri su libri.

Nel '69 ha pure vinto il premio bancarella; il titolo del libro ?

Ovvio: "Non è terrestre".

La sua ricetta era semplice ma efficace.

Esempio:

1) Gli americani non sono mai allunati;

2) Elvis Presley non è morto;

3) Nessuno ha visto Elvis dopo la sua "non" morte;

4) Quindi: Elvis Presley è sulla Luna.

Voi direte: "ma cosa centra ?"

Non centra ma funziona.

Scie chimiche, Atlantide, terra cava, rapiti dagli alieni, l'autismo dei cani ... .

Ma è solo una opinione.

Qualcuno deve pur riempirsi la vita, di mistero.

Polemarco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, petronius arbiter dice:

Ma in quel sito credono davvero a quello che scrivono? :blink:

https://apocalisseufo.blogspot.com/2018/08/la-terra-non-e-piatta-ma-simile-un.html

Conoscevo già le "teorie" sulla terra piatta, e l'esistenza della Flat Earth Society, ma che la Terra fosse piuttosto simile a un frisbee non l'avrei mai immaginato :lol:

Ma soprattutto, mi chiedo, come può una persona sana di mente scrivere queste cose?

"Il cielo notturno e le stelle altro non sono che uno sfondo roccioso a base di carbonio. Quelle che il popolino stupido crede essere delle stelle sono invece dei DIAMANTI incastonati nella roccia madre. Essi sono illuminati dal sole che splende sul lato opposto della parete. SOLO LA LUNA E' ARTIFICIALE. Essa è stata fabbricata da un antico popolo"

Per favore, qualcuno mi dica che scherzano, che quel sito è solo un'enorme presa in giro :tease:

Altrimenti, se l'umanità si è ridotta a questo, dovrò prendere in seria considerazione la possibilità di emigrare su quella luna artificiale costruita da un antico popolo :lol:

petronius oo)

E tu pensa che dicono cose più sensate dei no-vax....

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...

Nell'universo, ammesso che sia uno spazio finito, contiene trilioni di corpi celesti, milioni...di galassie miliardi di sistemi solari...solo recentemente siamo riusciti ad individuare una decina di pianeti simili al nostro, quindi abitati, solo perchè noi cavernicoli cosmici nn abbiamo ancora mezzi che ci permettano di guardare oltre...è possibile oggi continuare a pensare che siamo l'unico pianetuccio abitato da ominidi "pensanti"...? Pare un tantino egoista, è un pò tipo la Terra è al centro dell'universo e tutto il resto ruota intorno ad essa...povero Galilei povero Bruno povero W.Reich, Tesla ecc....nn siete serviti a nulla!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, festermax dice:

Nell'universo, ammesso che sia uno spazio finito, contiene trilioni di corpi celesti, milioni...di galassie miliardi di sistemi solari...solo recentemente siamo riusciti ad individuare una decina di pianeti simili al nostro, quindi abitati, solo perchè noi cavernicoli cosmici nn abbiamo ancora mezzi che ci permettano di guardare oltre...è possibile oggi continuare a pensare che siamo l'unico pianetuccio abitato da ominidi "pensanti"...? Pare un tantino egoista, è un pò tipo la Terra è al centro dell'universo e tutto il resto ruota intorno ad essa...povero Galilei povero Bruno povero W.Reich, Tesla ecc....nn siete serviti a nulla!

Veramente è dall'alba dei tempi che l'uomo crede in esseri misteriosi che non può vedere e della cui esistenza non è possibile dare alcuna prova...

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, King John dice:

In ogni caso si parlava dell'autenticita' di monete che raffigurano alieni e non della probabilita' dell'esistenza di alieni...

Se la trovassi in una ciotola l'acquisterei per pochi centesimi :D Sai quante favole potrei raccontare tra qualche anno ai nipoti :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


54 minuti fa, danielealberti dice:

Inoltre sapere che anche su marte hanno i bidet mi da immenso sollievo

Eh sì, quest'anno volevo andare in vacanza in Inghilterra, ma lì i bidet non li hanno, quindi penso proprio che andrò su Marte, i marziani sono molto più avanti degli inglesi :D

petronius :)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per il 50 esimo anniversario dello Sbarco sulla Luna, nei siti complottisti vi sono utenti che commossi ringraziano chi ha fatto un "film documentario" , facendo capire che l'uomo non ha mai messo piede sulla Luna.

Chissà come mai questi registi non sono degli astrofisici ☺☺

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
al rovescio c'è l'astronave ?

Screenshot_20190719-143637.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, ciosky68 dice:

in rete ci sono gia' molte risposte....



Infatti, tramite un mio cugino che lavora alle Poste, che ha una vicina di pianerottolo che sarebbe la cognata di un netturbino che conosce un' esperto di numismatica aliena...

1- ho scoperto che già circolano le suddette monete periziate e sigillate con tanto di garanzia. Il prezzo varia al seconda della conservazione e della puzza che emanano ( vedi sotto ). Cioè: più sono consumate e più puzzano, più valgono.

2- che il fatto del fetore è dovuto alla consuetudine che gli alieni conservano le monete nei bidet, senza mai cambiare l'acqua ( notizia riportata con dovizia di particolari nello stesso sito ).

3- che una nota Casa d'Aste, sita nei pressi dell'Area 51, metterà all'asta a Settembre (?) una di queste rarissime monete con la seguente descrizione: 

D : BUSTO MULIEBRE (?) CON ESPRESSIONE LUNATICA, RIVOLTO A SINISTRA. Attorno: "PER ASPERA AD ASTRA" 

R :  AERONAVE LIBRANTESI NEL CIELO.  IN BASSO: FOLLA CON BRACCIA AL CIELO NEL TIPICO SEGNO UMANO DELL'OMBRELLO. Attorno: ALI. MART. ( o MORT  ?- ) A.C.C.I. 

Note. Condizioni: Moneta usuratissima (B/ Mb-). Pesanti incrostazioni che pregiudicano la corretta lettura della Legenda. Patina: eccezionale da conservazione nel bidet. Fetore: insopportabile. Tali caratteristiche rendono questa moneta un unicum e la migliore mai apparsa sul mercato. 

--------------------------------------

 Daje, Famose 'na risata !!!!!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


This is hilarious! Wonder where the writer is getting these ideas from .... I am in love with this thread though

Modificato da sarikanair
Want to be more specific
Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, sarikanair dice:

This is hilarious! Wonder where the writer is getting these ideas from .... I am in love with this thread though

Dear sarikanair ( sarikan - air ?  Then, if you is on the air ... you know aliens ?? ) . However I speak and write English like a drunken dog, then I prefer continue in Italian.. ?

Amici ! Grandi novità dalla Numismatica Aliena!!! Un vero Scoop!  Grazie all' intercessione del Grande Prof. Dott. Giacobbo's, che è riuscito a trovare la presenza anche degli alieni nelle zucche del mio orto, abbiamo la prova irrefutabile che gli Alieni da tempo coniano monete.. a nostra insaputa. E' doveroso un Caro Ringraziamento a mio cugino che conoscendo la moglie etc etc ( ...  omissis ) di un Man in Black dell'Area 51, a sprezzo del pericolo, è riuscito ad avere una foto di una Moneta di tal Ferdinando Re di Napoli e sua moglie. Moneta originale, direi quella vera, non quella che qualcuno ha in raccolta e che quindi da adesso sarà considerata falsa a tutti gli effetti. 

Aggiungo for my dear friend sanikanair: 

BIBLIOGRAFY: 

* My Cousin and Others: " Lucy in the sky with diamonds - Where are The diamonds ?"

* P. Kolosimo: " Non è terrestre...ma se non è terrestre, di chi è ?"

* The Beatles: "Beatcoins"

* Prof. Dott. Giacobbo's : " A rewiev of Ancient Alien Coins " testo di riferimento !

Ecco la moneta: 

Saluti ed alla prossima puntata di Numismatica Aliena ! ?

1493339714_FERDINANDOIV-ALIENI_001.thumb.jpg.61a82ddd6ad5108451f8cbe6a80c328c.jpg

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 21/7/2019 alle 12:37, petronius arbiter dice:

Arrivati a quesio punto, non possiamo farci mancare il mitico Carlo :lol:

Veramente mitico !!! ( e.. erano du cervi !!!! Siii ... du cervi ! )

2 ore fa, Arka dice:

Alieno non so, sicuramente di un altro mondo o di un'altra dimensione. Quello che Vi posso assicurare che è autentica e non ritoccata.

Entra sicuramente nella Top Ten della Numismatica Aliena ! Mi sa che quelli del "sito alienista" staranno già lavorando per il prossimo "Sgooop"

Ma che moneta è ? 

Ciao  

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.