Vai al contenuto
IGNORED

dollaro morgan

Risposte migliori

Inviato

qualcuno mi sa dire se la "S" alla base della corona è ok? mi sembra che dovrebbe situarsi sopra tra la D e la O di dollar(San Francisco). grazie saluti elio.

dollaro.jpg

Inviato

Dalla foto postata non mi sembra di vedere alcun segno di zecca per cui dovrebbe trattarsi della zecca di Philadelphia. Il posizionamento del segno di zecca è quello che hai specificato tu.

Prova a postare foto fronte / retro di tutta la moneta.

Inviato
Il 3/9/2018 alle 08:25, cristianaprilia dice:

@vincenzo73Io credo si riferisca al nodo del fiocco che sembra una S e lo ha tratto in inganno.

Ciao @cristianaprilia mi sa che hai propio ragione, non avevo pensato a questo. Come va con la caccia ai VAM??

@elio2elio se hai frainteso il posizionamento del segno di zecca nei dollari Morgan ti allego un paio di immagini per chiarire il tutto

1271EA49-9818-449E-880E-C1E7DF484880.jpeg

DEA023F2-CB40-44F5-A79C-FD7F4C090CE2.jpeg

Inviato

beh effettivamente in mezzo al fiocco sembra di scorgere una 'S'
l'ho ripassata in rosso.....

sarebbe da vedere una foto migliore se si tratta solo di un effetto ottico

dollaro.jpg.12e5aaa815b392da4cc3b3e31e872ce5.jpg

Awards

Inviato

@derek83 è la prima cosa che ho pensato perchè una volta sono stato colto in inganno anch'io, ma magari una foto migliore scioglie ogni dubbio.

@vincenzo73 la caccia per il momento si è fermata, qualcosina di carino comunque è entrato in collezione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.