toratoratora Inviato 10 Settembre, 2018 #1 Inviato 10 Settembre, 2018 tempo fà ho richiesto nella sessione identificazioni una valutazione di questa moneta che su alcuni forum esteri mi era stata valutata 50 dollari. Ho il dubbio che possa valere di piu' qual'e la vostra opinione? 100grazie. Cita
Filippo il bello Inviato 11 Settembre, 2018 #2 Inviato 11 Settembre, 2018 Ciao, forse per avere qualche parere dovresti allegare dati ponderalu e descrizione. Io non sarei comunque in grado di aiutarti ma sicuramente c'è chi puo farlo. Anche conoscendo la moneta, ma per completezza e soprattutto cortesia sarebbe bene indicare anche una breve descrizione.? Cita
Legio II Italica Inviato 11 Settembre, 2018 #3 Inviato 11 Settembre, 2018 Salve , dovrebbe essere un Denario , il RIC 546 , moneta poco comune , valore in quelle condizione credo max 80/100 euro . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..