Edoardo1996 Inviato 15 Settembre, 2018 #1 Inviato 15 Settembre, 2018 Che ne pensate di questa moneta di Costante,info? Cita
Salvopc Inviato 15 Settembre, 2018 #3 Inviato 15 Settembre, 2018 Non si vede nulla.. Devi allegare le foto. E poi in che senso che ne pensate? Se è una questione di autenticità o identificazione è meglio che pubblichi nell'apposita sezione.. Cita
Quintus Inviato 16 Settembre, 2018 #4 Inviato 16 Settembre, 2018 Prima di tutto... Ciao Edoardo, felice di leggerti sul nostro forum! Per dare un giudizio sulla moneta ci occorrono foto almeno decenti della moneta ed i dati ponderali. Ciao @Salvopc, io invece credo l'area sia corretta, sia per un eventuale giudizio di autenticità che una eventuale identificazione. Altrimenti il 50% dei messaggi dell'area dovrebbero essere spostati altrove. In ogni caso lui ha chiesto un parere che potrebbe essere semplicemente un "mi piace o non mi piace". ? Ciao a tutti! TWF Cita
Edoardo1996 Inviato 16 Settembre, 2018 Autore #6 Inviato 16 Settembre, 2018 (modificato) L ho acquistata ad un mercatino,aveva la descrizione in un foglio separato a quello delle taschine,per cui chiedevo un identificazione.Mi sembra di Costante ma non ne ho la certezza matematica.Sarebbe la mia "numero uno" se cosí si può definire.Grazie infinite☺️ Modificato 16 Settembre, 2018 da Edoardo1996 Cita
Quintus Inviato 16 Settembre, 2018 #7 Inviato 16 Settembre, 2018 Ciao. Mancano diametro e peso, il metallo pensi sia argento? Ciao! TWF Cita
Quintus Inviato 16 Settembre, 2018 #8 Inviato 16 Settembre, 2018 Io invece direi che è... Alessandro Severo Denario AR D/IMP C M AVR SEV ALEXAND AVG, Busto laureato, drappeggiato a destra R/ P M TR P VI COS II PP , Pace cammina a sinistra con ramo d'olivo e scettro Rif.: RIC 67, Sear 7904. Denario comune, in queste (pessime) condizioni vale pochino... 5/10€? ? Questo è uno come il tuo in buone condizioni. Ma come prima moneta ci sta... buona fortuna per i prossimi acquisti! Ciao! TWF Cita
Edoardo1996 Inviato 16 Settembre, 2018 Autore #9 Inviato 16 Settembre, 2018 Penso sia argento,quasi sicuro, uno e otto di diametro per due gr circa di peso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..