Vai al contenuto
IGNORED

zecchino Contarini


Risposte migliori

Buonasera, 

vorrei fare un'offerta su questo zecchino un po' consunto ma sicuramente molto bello, 
potete per favore darmi qualche parere circa l'autenticità? A me sembra buono ma aspetto pareri più autorevoli,

grazie a chi vorrà intervenire.
Peso: 3,48 gr

 

 

zecchino asta Varesi (2).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, è un BB o quasi. Zecchino abbastanza comune, autentica per me. Non spenderei più di 300€ pero' personalmente la comprerei a molto meno o addirittura non la comprerei, saluti. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 

Salve, è un BB o quasi. Zecchino abbastanza comune, autentica per me. Non spenderei più di 300€ pero' personalmente la comprerei a molto meno o addirittura non la comprerei, saluti. 

sì, la casa d'aste dice addirittura MB, e al momento è sui 140 euro, starò a vedere, grazie per l'intervento

Link al commento
Condividi su altri siti


Onesta e corretta la conservazione da loro indicata. Se resta sotto i 200€ è un regalo, fino a 250€ è un prezzo buono, oltre diventa poco interessante ma trovare zecchini o ducati veneziani in medio bassa qualità e comuni a meno di 250€ non mi pare tanto facile.  

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Buonasera, 

vorrei fare un'offerta su questo zecchino un po' consunto ma sicuramente molto bello, 
potete per favore darmi qualche parere circa l'autenticità? A me sembra buono ma aspetto pareri più autorevoli,

grazie a chi vorrà intervenire.
Peso: 3,48 gr

 

 

zecchino asta Varesi (2).jpg

Potresti portarla a casa . Di solito zecchini comuni in conservazioni basse possono restare a terra visto che li la gente paga e vuole qualità

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buon pomeriggio

Beh ... se comunque ti piace nonostante la consunzione e il prezzo corrente è quello che ho letto sopra, perché no?

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.