Vai al contenuto
IGNORED

Moneta d'oro Kennedy 1964 - come è possibile??


Eliaval93

Risposte migliori

Ciao a tutti!

Un paio di settimane fa con il mio metal detector ho trovato questa moneta d'oro di John Kennedy del 1964 con ciondolo d'oro annesso e fatto su misura.

Ho fatto delle ricerca scoprendo che la moneta in questione non venne mai fatta in oro in quel periodo, ma solo in argento.

Detto questo volevo chiederne di più anche a voi, magari sapete qualcosa che io non so!

Sono sicuro che è oro perchè l'ho fatta testare.

Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi! 

Grazie e buona giornata.

 

42796011_2224198001199028_2090523585562017792_n.jpg

42797559_2158987607708096_1420161477934841856_n.jpg

Modificato da Eliaval93
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai dimenticato di postare la foto. Come dici anche tu non esistono monete d'oro di Kennedy, quindi sarà una medaglia o una coniazione privata

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.