Vai al contenuto
IGNORED

Un anno assieme a Voi.


PriamoB

Risposte migliori

Tra un post e l'altro, è trascorso un anno da quando, quasi casualmente,  sono entrato a far parte di questa splendida comunità di numismatici e divulgatori, studiosi e scrittori.

Un grazie di cuore a tutti.

Priamo :)

P.S. I curatori mi perdoneranno se ho scritto il mio ringraziamento in questa sezione, ma è proprio da qui che è nata la mia esperienza in questo Forum.  

Modificato da PriamoB
  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ricordo bene una X022 :D _____________Auguroni! ___ ....ci vuole un brindisi! 04.gif

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

39 minuti fa, robindan77 dice:

Complimenti @PriamoB, buon forum-anniversario!!!!

Hai iniziato proprio 1 anno fa con 1 banconota, oggi dopo esattamente 1 anno a quante banconote sei arrivato?

Ciao @robindan77 innanzitutto grazie, al momento la mia piccola collezione, tranne qualche pezzo, è composta per lo più da banconote di scarso valore, diciamo che tra italiane e spagnole dovrei averne un centinaio :blush:.

Devo dire però che da quando sono entrato a far parte del Forum,  ho speso più in cataloghi e pubblicazioni varie che in cartamoneta, ma per quanto mi riguarda è difficile fare altrimenti, prima di acquistare voglio cercare di comprendere tutto ciò che si cela dietro l'emissione di una banconota, anche per poter rispondere con cognizione di causa a chi mi pone dei quesiti una volta mostratagli  la mia raccolta.

Un saluto

Priamo

Modificato da PriamoB
Link al commento
Condividi su altri siti


 

 

 

Devo dire però che da quando sono entrato a far parte del Forum,  ho speso più in cataloghi e pubblicazioni varie che in cartamoneta, ma per quanto mi riguarda è difficile fare altrimenti, prima di acquistare voglio cercare di comprendere tutto ciò che si cela dietro l'emissione di una banconota, anche per poter rispondere con cognizione di causa a chi mi pone dei quesiti una volta mostratagli  la mia raccolta.

 

Questo è lo spirito giusto del buon numismatico.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, robindan77 dice:

 

 

 

 

 

Questo è lo spirito giusto del buon numismatico.

 

Ti ringrazio,  ma più che numismatico io mi definirei appassionato di numismatica, si, direi che per il momento è il massimo a cui posso realisticamente aspirare.

Un saluto

Modificato da PriamoB
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 17/10/2018 alle 09:40, nikita_ dice:

Ricordo bene una X022 :D

Anche io me la ricordo! Quellla stessa serie l‘ho pagata un botto ?

Sei una colonna portante di questo forum ormai. Un ottimo acquisto direi ?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, wstefano dice:

Anche io me la ricordo! Quellla stessa serie l‘ho pagata un botto ?

Sei una colonna portante di questo forum ormai. Un ottimo acquisto direi ?

Grazie di cuore Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.