Vai al contenuto
IGNORED

quanti calabresi ci sono iscritti qui sul forum?


SporaN27

Risposte migliori

salve a tutti,

vorrei fare un piccolo sondaggio fra noi calabresi iscritti sul forum perchè mi rondo conto che qui in calabria la vita è dura per noi numismatici (soprattutto quelli che collezionano monete antiche!).non ci sono mercatini,non ci sono negozi..sarebbe bello almeno qui conoscere gente della mia terra e magari programmare qualche futuro incontro inter nos..

saluti

marco

Link al commento
Condividi su altri siti


c'e' qualcuno che si e' lamentato che la mappa degli utenti non c'e piu'.evidentemente era comodo e potevi vedere quanti calabresi c'erano vicino a te.comunque non ti preoccupare , se ti fa piacere per renderti meno dura la vita noi del forum a partire dal sottosritto diventiamo tutti calabresi. :) :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ero sempre io quello che si lamentava ;)

sai com'è..è proprio dura avere una passione che oltre ad essere costosa qui è praticamente inaccessibile..dovrei viaggiare per i mercatini..oppure fare aste on line con tutti i rischi connessi..eppure la calabria gronda di monete per la sua storia..

Link al commento
Condividi su altri siti


fare aste on line sono d'accordo con te, e' abbastanza rischioso,ma se stai attento puoi trovare delle buone occasioni.ho visto anche sul nostro mercatino dove di sicuro vai piu'tranquillo,che ci sono delle buone offerte.a riguardo"dovrei viaggiare"guarda il lato positivo anche del viaggio........saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono sicilano ma vivo ormai a Cosenza da oltre venticique anni.

Compro solo da aste per corrispondenza e quando ritorno nella mia città natale (Messina) da un negoziante.

Per eventauli mercatini, che però ancora non ho visitato ti rimando ad una mia precedente discussione....

Mercatini

Ciao

Nunzio

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono calabrisella di Reggio :lol:

ma da ormai da tempo immemore vivo a Roma

un bacio 'paesà! :D

(per la cronaca stiamo perdendo con il milan.. sigh :( )

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.