Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1910


Conservazione?  

45 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Sono da poco incappato (felicemente :rolleyes:) in questa magnifica moneta e...più la guardo e più mi piace. :wub:

In che conservazione la ritenete? Peso: 9.98 g.

Scansioni:

2l1910dsj7.th.jpg2l1910rde6.th.jpg

Foto:

2l1910dfotoli1.th.jpg2l1910rfototl2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,ho dato il mio voto...sembra la sorella della mia (anche se del 1908 e leggermente messa meglio al dritto) appena fatta periziare da Tevere,più per avere un paragone e sapere se il mio giudizio poteva essere veritiero,diciamo 15 euri spesi per imparare ;) ,ebbene il mio giudizio era di SPL...più avanti ti svelo il giudizio di Tevere,e se vuoi ti posto la mia per un raffronto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato. Però, che differenza fra la scansione e la foto !

A mio giudizio la bella patina rende un po' più difficile dare ua valutazione ...

Ciao

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato! :) :)

Gran bella moneta. Scusa se sono indiscreto, ma quanto ti è costata??. Te lo chiedo perchè sono alla ricerca anch'io di questa moneta e la conservazione della tua mi andrebbe a pennello. Mi piacerebbe sapere a quale salasso il portafoglio dovrebbe sottostare.

Ciao e grazie in anticipo per la risposta

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Medioman

Complimenti, ho votato bb/spl

ottimo esercizio avere sia la foto che la scannerizzazione, ;)

peccato non averne del contorno....

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
Ciao,ho dato il mio voto...sembra la sorella della mia (anche se del 1908 e leggermente messa meglio al dritto) appena fatta periziare da Tevere,più per avere un paragone e sapere se il mio giudizio poteva essere veritiero,diciamo 15 euri spesi per imparare  ;) ,ebbene il mio giudizio era di SPL...più avanti ti svelo il giudizio di Tevere,e se vuoi ti posto la mia per un raffronto.

Ciao

187903[/snapback]

Ciao!

puoi postare la foto del tuo 2 lire? come l'ha periziate Tevere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.