Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
marcantonio

il mio avatar

Risposte migliori

marcantonio

ho appena deciso il mio avatar,sono un collezionista di sole monete moderne:regno e repubblica.sfogliando nel forum ho notato che il forum di monete romane impero tra discussioni e risposte e' il numero piu' alto di tutti i forum,questo mi indica che ci sono il piu'alto numero di apassionati di questo periodo.io francamente non so praticamente nulla sulle monete di questo periodo comunque ho scelto il mio avatar che ritrae appunto il mio omonimo.ora mi chiedo e' una moneta?se si ,ci sono altre monete che ritrae marcantonio o marco antonio e se c'e' qualcuno che le possiede.ringrazio fin d'ora. :) :) :)

post-4326-1168382556_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crivoz

Il tuo avatar e' il diritto del famoso e raro denario di Marco Antonio e Cleopatra.

Si legge abbastanza chiaramente ARMENIA DEVICTA che contraddistingue tale emissione.

Non potendo vedere anche il rovescio non posso dirti con certezza se appartenga ad una copia, moneta o quant'altro ma lo stile di Marco Antonio e' veritiero e fedele..in linea con le emissioni imperatoriali di fino ultimo quarto primo secolo ac

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti