Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve , volevo sapere qualche informazioni in più su questi 2 zloty polacchi .Un 10 zloty 1933 e un 2 zloty del 1924 ,le monete sono false perché calamitabili e quindi non in argento come dovrebbero essere. Io volevo sapere se sono falsi d epoca o monete riconi moderni perché non trovo molte informazioni ..vi ringrazio

IMG_20190323_223513.jpg

IMG_20190323_223415-1560x2080-1170x1560-877x1169.jpg

Modificato da angeluzzu91

Inviato

DE GREGE EPICURI

@angeluzzu91Della prima moneta, anch'io ho avuto un esemplare falso, trovato a Verona in una ciotola. Era riconoscibile anche per il peso.Essendo una moneta relativamente rara, suppongo fosse un falso per numismatici, ma non ne sono certo.

Inviato (modificato)
18 ore fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

@angeluzzu91Della prima moneta, anch'io ho avuto un esemplare falso, trovato a Verona in una ciotola. Era riconoscibile anche per il peso.Essendo una moneta relativamente rara, suppongo fosse un falso per numismatici, ma non ne sono certo.

Ho letto in un forum polacco di monete spacciate per buone durante quei periodi in Polonia , in pratica la Germania ritirava le buone e immetteva questi falsi . Ho letto questo peròbisogna prendere con le dovute cautele perché non so se era attendibile al 100% la fonte di chi lo ha scritto....

Modificato da angeluzzu91
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.