Vai al contenuto
IGNORED

Presentazione


Risposte migliori

2 ore fa, adelchi dice:

Certamente , descrivila dettagliatamente ,magari con foto nitide,qualcuno sicuramente ti aiutera'.

Grazie mille per l’interessamento.Al momento sono a lavoro ma appena arrivo a casa le fotografo e ve le giro comunque vi mando la lista,ovviamente non sono circolate.

Lista 2€ commemorativi:

 

Anno 2004 - Grecia,Finlandia,Lussemburgo,Italia.

Anno 2005 - Austria,Belgio,Finlandia,Italia,Spagna,

Lussemburgo.

Anno 2006 - Germania(5zecche),

Belgio,Italia,Finlandia,Lussemburgo.

Anno 2007 - Germania(5zecche),

Trattato di Roma(17monete),

Finlandia,Lussemburgo,Portogallo.

Anno 2008 - Germania(5zecche),Belgio,

Finlandia,Lussemburgo,Portogallo,

Francia,Italia,Slovenia.

Anno 2009 - Germania(5zecche),Belgio,Finlandia,Italia,

Lussemburgo,Portogallo,Slovacchia.

Anno 2010 - Germania(5zecche),

Belgio,Finlandia,Francia,Grecia,Italia,

Lussemburgo,Portogallo,Slovenia,

Spagna.

Anno 2011 - Germania(5zecche),

Belgio,Finlandia,Francia,Grecia,Italia,

Lussemburgo,Malta,Paesi Bassi,Spagna,

Portogallo,Slovacchia,Slovenia.

Anno 2012 - Finlandia,Lussemburgo,

Francia,Portogallo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ma l'informazione che vorresti avere quale sarebbe? Se ci piace la tua collezione? Se manca qualcosa alla tua collezione? Quanto vale la tua collezione?

Credo che era il caso che portavi pazienza e aspettavi di essere a casa per formulare una domanda precisa con le eventuali foto, che servono solo se si è in presenza

di dubbi di eventuali falsi, errori o varianti e conservazione, per il resto non occorrono perchè le conosciamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, cristianaprilia dice:

Si ma l'informazione che vorresti avere quale sarebbe? Se ci piace la tua collezione? Se manca qualcosa alla tua collezione? Quanto vale la tua collezione?

Credo che era il caso che portavi pazienza e aspettavi di essere a casa per formulare una domanda precisa con le eventuali foto, che servono solo se si è in presenza

di dubbi di eventuali falsi, errori o varianti e conservazione, per il resto non occorrono perchè le conosciamo. 

Notò un tono di richiamo nella tua risposta e ti chiedo scusa se ti ho offeso con la mia domanda incompleta anche se non credo di essere stato così grossolano comunque mi interessava sapere il valore della mia collezione.Sono monete NON circolate.Le foto le posto appena torno a casa dato che sono ancora a lavoro.Grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ti faccio i miei complimenti per Finlandia 2004 - Belgio 2006.

Specie per finlandia 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
3 ore fa, madasaro dice:

Notò un tono di richiamo nella tua risposta e ti chiedo scusa se ti ho offeso con la mia domanda incompleta anche se non credo di essere stato così grossolano comunque mi interessava sapere il valore della mia collezione.Sono monete NON circolate.Le foto le posto appena torno a casa dato che sono ancora a lavoro.Grazie ancora a tutti.

Nel chiederti di postare una foto della finlandese del 2004 e prima di parlare dell'aspetto economico, mi piacerebbe che ci raccontassi dell'emozione che ti procura questa piccola e graziosa collezione.

Buona Serata :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, madasaro dice:

Notò un tono di richiamo nella tua risposta e ti chiedo scusa se ti ho offeso con la mia domanda incompleta anche se non credo di essere stato così grossolano comunque mi interessava sapere il valore della mia collezione.Sono monete NON circolate.Le foto le posto appena torno a casa dato che sono ancora a lavoro.Grazie ancora a tutti.

Scusami, ma quando ti si rompe la macchina che fai? Chiami il meccanico e gli dici ho un problema alla macchina oppure gliela porti, lui la vede, e valuta?

Credimi la domanda era abbastanza grossolana, visto che poteva esserci un mondo di domande e di risposte, anche se come al solito la più banale, quanto vale?

Fatto sta che sono passate 18 ore e sei ancora a lavoro, mamma mia quanti straordinari?. Non so se puoi capire adesso il motivo della mia prima risposta, buona

giornata e buon lavoro. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto è che non tutte le persone hanno un'idea precisa della Numismatica... all'inizio ero anche io così. Si pensa che sia importante avere "il pezzo" perché la conservazione è sempre accettabile... solo la conoscenza della materia fa comprendere molte cose!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.