Vai al contenuto
IGNORED

50 lire 1958 (nuova che ho comprato - NO FAKE)


pippo78

Risposte migliori

Carissimi giovani e meno giovani (come il sottoscritto)

Potrei sapere un vostro giudizio di valutazione e stato di conservazione di codesta moneta da 50 lire 1958 per favore?

Grazie

(senza di voi l'avrei giudicata fdc) Lol

scherzo

Ciao alla prossima

Clipboard50 lire 1958_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pippo78. A me la moneta piace un sacco. Dalle foto a me pare in alta conservazione. Oserei qfdc perché ci sono dei segnetti. La moneta ha circolato pochissimo. Aspettiamo i più esperti. Complimenti bellissima moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Re di denari dice:

Ciao Pippo78. A me la moneta piace un sacco. Dalle foto a me pare in alta conservazione. Oserei qfdc perché ci sono dei segnetti. La moneta ha circolato pochissimo. Aspettiamo i più esperti. Complimenti bellissima moneta.

Grazie se anche gli altri dicono qfdc ho fatto tombola pagandola solo 20 euros e vamosss

Link al commento
Condividi su altri siti


Sto guardando dal telefonino e non ho una visione ottimale della foto. Ma se paragoni la capigliatura di Vulcano della tua moneta con la capigliatura del  50 Lire  in FDC della discussione in evidenza nella prima pagina vedrai delle differenze..

Saluti

Modificato da miza
Link al commento
Condividi su altri siti


Nel topic specifico si parla dei capelli di Vulcano come segno distintivo. Io non faccio testo, ma i rilievi li vedo un pò usurati... Comunque a 20 euro l'avrei presa anche io... (Sono arrivato tardi)

Modificato da Ameis33
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella complimenti.

Solo una precisazione, tra ore 17 e  ore 18 del D/ c´é un colpo, o é anche solo un effetto fotografico?

Saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, pippo78 dice:

Carissimi giovani e meno giovani (come il sottoscritto)

Potrei sapere un vostro giudizio di valutazione e stato di conservazione di codesta moneta da 50 lire 1958 per favore?

Grazie

(senza di voi l'avrei giudicata fdc) Lol

scherzo

Ciao alla prossima

Clipboard50 lire 1958_2.jpg

A 20 euro in questa conservazione hai fatto bingo..:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non vorrei fare il disfattista ma a me pare un onesto BB+ con colpetto al dritto.

Sarà per la prossima 

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, prtgzn dice:

Dovresti fare le foto cercando di illuminare di più la moneta senza quella zona d'ombra da metà in giù. Comunque un pò d'usura c'è, ma per 20 € hai fatto bene.

Benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.