Vai al contenuto
IGNORED

Atena o no?


Risposte migliori

24 minuti fa, Fogg dice:

grazie- la cosa che mi dispiace è che con un utente che commenta un po di hanni fà ho avuto una piccola discussione- non sono rientrato per un paio di hanni- cosa che mi dispiace in verità- ti ringrazio.

Modificato da falanto
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, nella tua collezzione Andrea 1982- hai niente in argento, non dico in oro- la tua preferita qual'è-  una mia curiosità- sempre se vuoi farla vedere- sai io sono uno che piace vedere le cose belle.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, falanto dice:

ciao, nella tua collezzione Andrea 1982- hai niente in argento, non dico in oro- la tua preferita qual'è-  una mia curiosità- sempre se vuoi farla vedere- sai io sono uno che piace vedere le cose belle.

Buonasera, ciao falanto, per la maggior parte colleziono monete in argento, Grossi Veneziani...questa e' la mia preferita, anche se non e' la piu' rara o antica che ho. Doge  Andrea Dandolo 1343-1354...tutte con fattura e email di casa d'asta.

Screenshot_20190507-002648_2 (1) (1).png

Modificato da ANDREA1982
Link al commento
Condividi su altri siti


Per quelle in oro dubito che comincero' una collezione. Dovrebbe arrivare tra un mese (se vinco l'asta) una e abbastanza comune..non ho il portafoglio a fisarmonica purtroppo...

 

Modificato da ANDREA1982
Link al commento
Condividi su altri siti


Colleziono anche monete con patina "verde" di ogni epoca. La mia preferita e' questa...ovviamente tutte con fatturazione di casa D'Aste..

Screenshot_20190511-213238~2.png

Modificato da ANDREA1982
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ANDREA1982 dice:

Buonasera, ciao falanto, per la maggior parte colleziono monete in argento, Grossi Veneziani...questa e' la mia preferita, anche se non e' la piu' rara o antica che ho. Doge  Andrea Dandolo 1343-1354...tutte con fattura e email di casa d'asta.

Screenshot_20190507-002648_2 (1) (1).png

molto bella, ben visibile mi piace

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ANDREA1982 dice:

Per quelle in oro dubito che comincero' una collezione. Dovrebbe arrivare tra un mese (se vinco l'asta) una e abbastanza comune..non ho il portafoglio a fisarmonica purtroppo...

 

ahah e il probblema di tutti credo, io compro da un negozietto numismatico in citta, ma sono ossessionato da un po di tutto, ha parte che faccio altri tipi di collezzioni- fumetti, pipe antiche ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti


51 minuti fa, ANDREA1982 dice:

Colleziono anche monete con patina "verde" di ogni epoca. La mia preferita e' questa...ovviamente tutte con fatturazione di casa D'Aste..

Screenshot_20190511-213238~2.png

allora ti mostro il mio Marco Aurelio  asse, spero che la patina si veda

Schermata del 2019-05-13 21-47-54.png

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.