Vai al contenuto
IGNORED

Ciotole, cosa si compra con un €uro? da gennaio 2018

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Che io sappia la classifica verrà pubblicata al 31 Dicembre, giusto @nikita_ @caravelle82?

Comunque sicuramente il Kreuzer non va bene, è un qB in rame rosso😅

• Haha 1

Supporter
Inviato
5 minuti fa, fatantony dice:

Che io sappia la classifica verrà pubblicata al 31 Dicembre, giusto @nikita_ @caravelle82?

Comunque sicuramente il Kreuzer non va bene, è un qB in rame rosso😅

Si giusto, ma io mi occupo solo del premio figurativo, è @caravelle82  il Giudice Supremo del Museo, puoi chiedere a lui se qualche moneta è idonea o meno per entrarci a far parte.

Awards

Inviato
10 minuti fa, fatantony dice:

Mi correggo, ho solo ottenuto una menzione speciale al momento.. post #3513

Inviato

Anni fa trovai in un mercatino delle monete del Regno d'Italia che mi occorrevano per completare un album di altrettanti anni. 

Una vera convenienza, perché trovai monete comuni, ma con una valutazione molto eminente , al giorno d'oggi ho un ricordo vago di quelle monete, però quando le ho comperate sono rimasto compiaciuto e appagato.

Credo di aver trovato molta fortuna!

Fatemi recapitare le vostre esperienze con le monete o cartamoneta da 1 euro.

Supporter
Inviato
3 ore fa, Bonaparte_Danilo dice:

Fatemi recapitare le vostre esperienze con le monete o cartamoneta da 1 euro

Comincia a leggere dal post n.1 e così ti renderai conto delle varie esperienze dal 2018 a oggi.

Awards

Inviato
1 ora fa, nikita_ dice:

Comincia a leggere dal post n.1 e così ti renderai conto delle varie esperienze dal 2018 a oggi.

Devo dire che sono molto contento che ci sia così tanta partecipazione in questo sito.

Comunque credo che questa esperienza sia capitata a quasi tutti i numismatici.

VIVA LA NUMISMATICA!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.